Iphone 6 spesso va in cerco o nessun servizio

Ciao il mio iphone 6 ha un problema… Ieri pomeriggio mi è rimasto circa 2 ore in “cerco” poi si è ripreso, ieri sera circa 1 ora in “nessun servizio” e uguale questa mattina

Secondo voi cosa potrebbe essere?

Premetto che inserendo la sim in un altro iphone che ho il problema non si presenta quindi non è la sim

L’iphone 6 è un rigenerato della apple che ha circa un anno quindi non è un problema di blocco operatore

Circa una settimana fa mi è caduto ma non credo che le cose siano legate perché il problema non si è presentato subito dopo la caduta

Grazie

Ciao, se ti è caduto i problemi possono presentarsi anche a distanza di 1 secondo, 1 giorno, 1 mese.
Possibile anche che durante l’arco della giornata ogni tanto funziona e ogni tanto no.
Troppe, tante variabili all’interno dei dispositivi elettronici che possono subire un danno dopo una caduta.

Il Genius è in grado di capire qual’è il problema e formularmi un preventivo per l’eventuale riparazione?

Be direi propio di si.
Dopo un’analisi del dispositivo ti faranno le loro proposte, o riparazione (solo in certi casi) oppure iPhone ricondizionato.

Quanto costa l’iPhone 6 64gb ricondizionato fuori garanzia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=robi_lc;n1965032]Quanto costa l’iPhone 6 64gb ricondizionato fuori garanzia?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non saprei…

Ok grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda il sito apple

351,20 euro… Mah…

Comunque strano che succede sempre negli stessi orari soprattutto il pomeriggio dalle 14 alle 16 boh…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si potrebbe pensare ad una problematica operatore…

Però se metto la sim in un altro telefono funziona

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Altra SIM nell’iphone? Magari di altro operatore…