6 plus ricarica batteria infinita dopo ultimo update iOS

ciao a tutti… come da oggetto questa mattina ho fatto l’ultimo aggiornamento iOS al mio 6 plus… precisamente versione 10.3.3
fatto l’aggiornamento lo metto in carica perché aveva poca batteria… bene da questa mattina alle 8 si sta ancora caricando ed è al 63 %… prima mai successa una cosa del genere… qualcuno riscontra lo stesso problema?? ho provato anche a spegnerlo e ri accenderlo ma niente… bhooooo… :frowning:

Ciao,
mai sentito come difetto.
il trasformatore è originale?
il cavetto è originale?
hai controllato non siano presenti corpi estranei nella porta lightning? (Polvere, briciole, pelucchi ECC ECC)

Utilizzi alimentatore originale ed un cavo originale o almeno certificato?

[QUOTE=1979jd;n1964326]Ciao,
mai sentito come difetto.
il trasformatore è originale?
il cavetto è originale?
hai controllato non siano presenti corpi estranei nella porta lightning? (Polvere, briciole, pelucchi ECC ECC)
[/QUOTE]

confermo che i prodotti che uso sono originali apple… quindi cavetto, trasformatore, alimentatore tutto quanto… controllato anche l’assenza di corpi estranei… davvero non riesco a spiegarmi come mai… può dipendere dall’aggiornamento dell’iOS secondo voi???

Potrebbe anche essere iOS.
Magari qualche cosa non è andato a buon fine durante l’installazione.
prova magari a fare un riavvio con tasto home+power.
Altrimenti prova con un rispristino in DFU.

ciao ciao

[QUOTE=Alexx;n1964332]Potrebbe anche essere iOS.
Magari qualche cosa non è andato a buon fine durante l’installazione.
prova magari a fare un riavvio con tasto home+power.
Altrimenti prova con un rispristino in DFU.

ciao ciao[/QUOTE]

ora vedrò la prossima volta che lo ricarico quanto ci mette… se persiste il problema seguirò i tuoi consigli… grazie a tutti del feed back…