Suoni notifiche con radio Bluetooth auto

Ciao a tutti, volevo chiedervi come posso risolvere questo problema…quando collego il mio iPhone 6 (iOS 9.2) via Bluetooth alla radio della macchina, riesco a sentire solo il suono della chiamata in entrata; mentre l suoni delle varie notifiche (tipo: sms-whatsapp-mail-ecc.ecc.) non suonano, si sentono esclusivamente quando nella radio selezione l’uscita Bluetooth e ascolto la musica ke ho nell’iPhone…ma vorrei ke i suoni delle notifiche si sentono anche quando ascolto la radio…
Grazie a tutti

Credo che sia così lo fa anche a me su nissan connect :slight_smile:

Non si può modificare un’impostazione ???

solo quando hai attivo l’audio bluetooth, questo ti permetterà di sentire anche i suoni delle notifiche,altrimenti no, e che io sappia non è modificabile.

Si che si può. E’ un argomento trattato già in passato. Quando colleghi l’iphone all’autoradio, ma non per la musica, ma solo per il viva voce, sull’iphone apri il centro di controllo e selezioni iphone dal menu di destra, affianco ad airdrop.
In questo modo i suoni usciranno dal telefono e si sentiranno senza problemi.

Inoltre per cortesia Giank_16, non usare la scrittura da sms. Qui i caratteri sono pratica,ente infiniti ed usare ch al posto di k rende sicuramente la lettura molto più piacevole

Chiudo per argomento trattato.