Solo su iPHONE 6 ad numero risulta una foto di terzi

Buongiorno,
spero che ci siano qui le soluzioni … in breve chiunque registra il mio numero telefonico nel proprio apparato apple tutto risulta ok,ma solo per i possessori iPhone 6 quando li contatto dal mio android appare una ragazza bruna al mare stesa su una tipica sedia da spiaggia.Come posso eliminare la foto della sconosciuta ed inserire semmai una mia icona?:confused1:

ciao,parlando di iphone 6 e non di 6s,sposto nella sezione generale dell’iphone 6

Ah ma non sei tu una ragazza bruna stesa? Uffa…

Scherzi a parte, non vorrei che la tua rubrica fosse sincronizzata con qualche social, alchè controllare nelle varie app social ed eliminare qualsiasi sincronizzazione potrebbe aiutare (esempio la rubrica del mio iPhone 6 è acceduta solo da alcune app, vedi la foto allegata, e da nessun social).

ImageUploadedByTapatalk1452699769.327066.jpg

Allora stessa cosa capitata a me. da quando ho iPhone (dal 2010), non so come ma penso con sincronizzazione dei contatti su un servizio che recupera avatar/immagini personali, Facebook in primis, ho memorizzate alcune foto dei miei contatti sulla rubrica. Queste foto sono anche molto vecchie e ce le ho abbinate nativamente su icloud al contatto, me le ritrovo di continuo quando ripristino la rubrica. Tu in questo caso saresti uno dei miei contatti. Devi riuscire a trovare il servizio da dove ha recuperato quell’immagine abbinata al tuo numero/id.

Un vero rompicapo… io immagino che questa donna si è iscritta ad un social, immaginava di inserire un numero corto mobile (fasullo) ed invece corrisponde al mio, iscrizione tramite di un iphone6.Per interrompere tutto ciò devo prendere la lista di tutti social ed iscrivermi con un avatar fumetto!:crying:

Che simpatia, per colpa di questa persona (senza permettermi un giudizio riterrei “poco onesta” per aver inserito un numero fasullo che corrispondeva al tuo) tu ti trovi in questa situazione.
Se fosse imputabile all’iscrizione a Facebook, credo che l’unica sia contattare l’assistenza del social facendo presente dettagliatamente tutto il problema, in modo che questa persona venga da loro contattata e “forzata” ad usare il suo numero (o a modificare da desktop la sua iscrizione… via web si può non fornire il numero di cellulare…è facoltativo).

Secondo me è una questione di principio: perché devo patire io per colpa di incuria di altri? Non esiste proprio. Spero di averti convinto o incitato per lo meno ad agire correttamente secondo canali corretti. Hai il diritto di stare iscritto al social che vuoi tu con la foto che vuoi tu, senza che la gente ti rompa le scatole. Come del resto nella vita vera.

Già … ora vedo di passare a ruota iniziando da fb…:crying:

una storia senza fine…

Sono sempre al punto di partenza ma non rinuncio nel frattempo la mora ha rinnovato la foto questa estate Grunt!