Ricerca vecchi appuntamenti

Buon giorno a tutti, ecco il mio problema.
Su Iphone ho sincronizzato appuntamenti dal 2002 circa e sono tutti presenti nell’applicazione calendario.
Ora se sposto l’home page a destra e vado sull’applocazione di ricerca e inserisco una parola chiave, non trova appuntamenti più vecchi di un anno anche cliccando su MOSTRA PIU’ RISULTATI.
Cosa sbaglio ?
Grazie a tutti

Ciao, la sincronizzazione sul device ha un limite temporale che si può impostare nelle Impostazioni (ora a mente non ricordo il percorso). E’ quindi possibile che sia impostato ad un anno (si può mettere “tutti” o anche solo 6 mesi). Controlla che sia questo il problema…

P.S. Noto ora che è la sezione dedicata agli iPhone “S”… occhio :wink:

Grazie Box,modifico :slight_smile:

Scusate per la sezione errata.
Non ci siamo capiti se sfoglio il calendario su IPHONE sono presenti tutti gli appuntamenti, il problema è che sa provo ad andare sul sistema di ricerca mi trova solo qualle vecchi di un anno e non quelli più vecchi.
Ciao e grazie a tutti

Penso sia normale che rimangano solo gli eventi più “recenti” e che si cancellino quelli più vecchi,superato un certo limite di tempo…però vediamo se qualcun’altro è più informato a riguardo :slight_smile:

[QUOTE=Alex123;1138927]Penso sia normale che rimangano solo gli eventi più “recenti” e che si cancellino quelli più vecchi,superato un certo limite di tempo…però vediamo se qualcun’altro è più informato a riguardo :)[/Q

No gli eventi sono presenti su IPHONE, se vado sul valendario a qualsiasi data che ne so de 2002 trovo tutto, è la ricerca di questi vecchi appuntamenti attraverso una parola chiave che non mi riesce.
Grazie

Anch’io stesso problema!:thinking: