Iphone 6 Plus senza custodia..in quanti siamo?

Salve ragazzi ho creato questa nuova discussione perché per iPhone 5 e 5 S le ho trovate ma per il nuovo modello di iPhone, no! Da due giorni che uso il mio telefono senza cover e devo dire che è molto piacevole al tatto usarlo nudo solamente con la pellicola indietro nel display.
Chi altro, come me lo usa senza cover?

Io ho fatto Apple Care plus e tengo il il mio iphone 6… nudo.

Anche io la stessa cosa fatta garanzia e nn ho nessuna cover e pellicole varie

iPad Air 2

Io raramente la uso, ma spesso tengo l’iPhone senza custodia, come fatto già con 3GS/4/5 :smile:

Iphone 6 Plus senza custodia…in quanti siamo?

Io l’ho tenuto senza per un po’, poi l’altro giorno mi è arrivata la capsule della spigen e l’ho messa. Il giorno dopo una ragazza per sbaglio mi è arrivata addosso ed il telefono ha fatto veramente una brutta caduta :sob: meno male che avevo la custodia :joy:
Però se sto a casa, generalmente lo tengo senza :slight_smile:

Ieri un mio vecchio amico passa a trovarmi ed in tasca , cos’ha?? Un plus nero con una cover super protettiva tipo militare ahahha sono rimasto sbalordito!!

Iphone 6 Plus senza custodia…in quanti siamo?

Ho usato una cover spigen per qualche settimana ma poi mi sono deciso a toglierla, dopo aver speso 839€+100€ di apple care plus trovo assurdo toccare gomma e privarsi del piacere che da l’iphone nudo al tatto

Inviato dal mio iPhone 6 Tapatalkato

io non c’e la faccio… ho comprato una bella cover trasparente e pellicola all’ apple store

Presente! :smiley:
Sempre usato i miei iPhone “nudi”! Ogni tanto ne metto una, ma resiste poco…
Per il 6 ne ho presa una in tpu molto sottile, è trasparente e non altera per niente il design, ma niente… alla fine la tolgo!

Io a lavoro, sul bancone ho messo un panno in microfibra dove appoggio l iPhone … La % di usare la cover è scesa ancora :slight_smile:

Non per fare pubblicità ma esistono cover in silicone trasparente nude look sottilissime come quella che uso io… Sembra senza la cover ed è protetto!!!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

Per il mio Iphone 6 silver ho preso una cover trasparente e mi trovo benissimo: è sottilissima e piacevole al tatto, non si nota nemmeno e in più lo rende meno scivoloso.

Esattamente quello che dicevo!

Inviato da iPhone 6 con Tapatalk

io preso la trasparente che vendono alla Apple pagata 29,95 molto sottile

ragazzi, questa discussione si sta trasformando in un clone di “tutte le migliori cover per iphone 6”

se il topic continuerà così, verrà chiuso per poi farvi proseguire su quello esistente

Quota Klara, qui si parla esclusivamente di un uso SENZA cover

Assolutamente nudo come mamma l’ha fatto (Apple care+ attivata all’acquisto)

Quoto veltins, anche io ho attivato l’apple care+, utilizzo le custodie (non parlo di cover) solamente in borsa per evitare graffi.

Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

ragazzi non ci crederete…,stamattina mi è arrivato anche a me l’iphone 6 grigio siderale e ho subito messo la custodia tpu gel appena uscito dalla scatola per evitare paranoie inutili,ma voi ci credete che fino a un’oretta fa ero con la tentazione di scambiarmelo con un 5s nero 64gb per il fatto di poterlo usare con una mano essendo molto piu compatto?poi ho fatto la prova a toglierla la custodia e credetemi ora ho deciso di tenermelo semplicemente per il fatto che senza oltre a essere esteticamente piu bello lo maneggio meglio e sembra un 5s leggermente piu largo a prima vista…,è assurdo come una custodia ultra sottile come la 0.3 già fa la differenza per un utente come me che è affezionato ancora alla forma del 4 per la sua tascabilità e leggermente del 5/5s…il 6 stò cercando di accettarlo così com’è…ma senza custodia guadagna parecchi punti e la differenza col 5s esteticamente si assottiglia e non è poi così tanto averli avuti per un attimo entrambi i modelli nelle mani…anzi comparandolo col 5s mi da l’impressione di assomigliare a un telecomando da tv quest’ultimo col fatto che è stretto e allungato…poi nn so a me quest’effetto ha fatto…naturalmente imho

E quindi? Questa è la descrizione per iPhone 6PLUS SENZA custodial sei off topic con il tuo messaggio.