Consigli su cambio iphone

Salve a tutti possiedo l’iPhone 5s 16 Gb vorrei o sto optando di cambiarlo tra 1 mese e sono indecisa se cambiarlo rispettivamente con il 6 usato 64 gb o con l’ultimo modello uscito quest’anno in casa Apple l’SE di 16 Gb nuovo.
Preferirei la memoria di 64 Gb e il cambio di estetica perchè L’SE è praticamente identico al 5s nonostante cambi un pò le caratteristiche Hw simili al 6s.
Il dubbio mi assale però sulla longevità del 6 , voi cosa mi consigliate?

Se l’attesa è disposta da una questione economica, ti consiglio di attendere l’assestarsi dei prezzi di importazione degli iPhone 6S.
In apple ora il 32gb, la via di mezzo, è a 689 contro i 509 del SE da 16gb.
Quelli di importazione potrebbero stabilizzarsi sulle 600€
Oppure valutare un buon usato fidato… 500/550€ per un 6S da 64gb

Allora il discorso è semplice come terminale mi va più che bene il 6 per 1. il display 2. il prezzo usato 3. i 64Gb 4. per le sue prestazioni
Diciamo che non scelgo il 6s per un discorso economico e per un discorso di dimensioni.
mi conviene fare questo passaggio oppure no ? per il discorso 6s l’avevo pensato pure io ma ho scartato l’ipotesi quasi subito.
Grazie a tutti

6 e 6S come dimensioni sono identici…

Con l’iPhone SE, avresti parte HW dell’iPhone 6S, ma con tutto ciò che riguarda l’estetica, la fotocamera, il touch id, ecc ecc dell’iphone 5S.

Boh, come passaggio no lo vedo consono

Lo so però a me piace cambiare come estetica questa volta pensavo anch’io di prendermi il 6s come hw migliore ma costa troppo . Comunque è il 6s plus grande con 5,7’ ?
Non vorrei fare un salto troppo oneroso nella questione di prezzo … E appunto punto sempre sul discorso 64 gb questo lo dico e ribadisco. Comunque come usato costa ahimè troppo per ora spero che comunque cali. Il 6 invece si trova anche a prezzo davvero decente.