IPhone 6 o 6s?

Salve ragazzi io avevo il 5s solo che mi dava problemi la batteria e l’ho passato a mia madre anche perché mi stava opprimendo il pocospazio (16gb) e lo schermo non più così “spazioso” , necessitavo di qualcosa in più così sono passato al mate 7 dell’huawei…solo che come batteria mia trovo nettamente meglio ma ogni tanto ha vari rallentamenti maggiormente quando aggiorna le app, e non ricordo che su iPhone avevo tutti sti rallentamenti , forse neanche verso la fine quando era pieno ecc…comunque sia adesso vorrei ritornare all Apple. Avevo sentito che il 6 aveva un po di problemi …scocca non proprio resistente ecc…ma ha effettivamente qualche problema , meglio aspettare il 6s o va benissimo ? Solite persone sfortunate ? Come il 4s aveva lo schermo giallo ecc…

Comunque è solo per una info perché prima vorrei vendere questo quindi alla fine magari aspetto davvero il 6s :wink:
Grazie per le risposte

ciao, ti invito a dare una lettura ai topic gia esistenti a riguardo come per esempio “tutto su iphone 6 e iphone 6 plus” :wink:

qui chiudo per argomento trattato