Acquisto iPhone 6 tramite "Subito Banca Store" di Unicredit

Allora ragazzi, approfitto di questo spazio per aprire un thread che parli dell’acquisto di iPhone 6 tramite le filiali di Unicredit banca. Faccio questo, sia perché in un futuro potrebbe sempre interessare a qualcuno per info, ma ancor più per vedere se per caso in mezzo a voi c’è qualche “sventurato” al di fuori di me asd.

In pratica, per chi non lo sapesse, da qualche anno Unicredit si appoggia a vari venditori per offrire ai propri correntisti prodotti di marca a buoni prezzi, potendo usufruire di finanziamenti interni totalmente privi di spese extra. Tra i vari prodotti offerti da Unicredit (o meglio da Magnetic Media Network, che è il rivenditore Apple utilizzato) ci sono anche iPhone 6, 6 plus e iPad. Allettato dalla buona offerta, ma ancor più dal finanziamento in 24 mesi senza costi aggiuntivi ed estinguibile in qualsiasi istante (decisamente meno vincolante rispetto ad un abbonamento con operatore), il 23 di dicembre ho acquistato un iPhone 6 16GB Space Grey, e da allora sono ancora in attesa che questo arrivi :’(.

Leggendo il contratto è indicato che i prodotti sarebbero stati disponibili a partire dal 15/01, ma ad oggi ancora nulla… Sicuramente pazienterò ancora prima di ammorbare il loro call center asd, ma nel frattempo volevo sapere se per caso tra di voi c’è qualcun altro che ha avuto a che fare con i prodotti “Subito Banca Store” o magari esternamente con Magnetic Media Network, ed in caso come sono state le vostre esperienze!

Ovviamente appena ci saranno aggiornamenti vi terrò informati, anche perché ho già in sospeso cover e pellicole da testare e delle quali parlare negli appositi topic asd

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Ehi ciao! Anch’io ho ordinato un iPhone 6 con Unicredit e Magnetic Media, ma ancora non mi è arrivato nulla.
Sono in trepidante attesa, e non vedo l’ora che mi arrivi la loro l’e-mail ma ancora non mi hanno mandato niente.
Io l’ho ordinato il 9 dicembre, ma con la scusa delle feste stanno ritardando un po’ troppo. Nella prima mail avevano detto che gli ordini li avrebbero evasi dal 15 gennaio in poi, ma è quasi passata una settimana.
Se entro giorno 26 non mi manderanno nulla, allora inizierò a tempestarli di chiamate :stuck_out_tongue:

Acquisto iPhone 6 tramite “Subito Banca Store” di Unicredit

Un altro compare di sventura eheheeheh. La mia compagna comunque per curiosità ha chiamato oggi e le hanno detto che tra oggi e domani il pacco sarebbe partito, e quasi certamente entro fine settimana dovrebbe arrivare. Ora non ci resta che attendere fiduciosi XD. Appena ci sono novità (anche da parte tua magari emmebi) aggiorniamoci :wink:

Edit: alle 9.38 di stamattina mi hanno mandato l’sms di conferma della spedizione, alle 11.20 è arrivato il corriere asd. Meglio così, che stavo già guardando su italo ieri per prenotare un treno Torino-Milano asd.
Ora comunque vado a fare il cambio sim al centro Tim… Speravo di avere un po’ più di preavviso asd (fortuna che col pargolo nato da poco si esce il minimo indispensabile in questi giorni XD)

Beato te, a me non hanno mandato ancora nulla :crying:
Speravo che entro fine settimana mi mandassero almeno una mail ma nulla. Oramai sono scoraggiata :crying:
Sicuramente allora arriverà per me settimana prossima.

Prova comunque a chiamare il call center e chiedere informazioni! Sono decisamente cordiali e disponibili, almeno riesci a regolarti anche te con la spedizione. Tanto che ci sei fagli presente che è dal 9/12 che aspetti, e ok la pazienza, ma fino ad un certo punto asd. A me è andata bene che essendo in provincia di Torino sono abbastanza vicino a loro, quindi credo che in 1 gg il pacco sia arrivato. Magari anche a te hanno spedito e non ti hanno solo mandato la mail.

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Ciao avrei una domanda… Per acquistare l iPhone bisogna andare in filiale di persona? Mi potresti. Aiutare che non ho trovato nessuna info. Online?:)) grazie

Per fare un finanziamento è necessario recarsi in filiale, presumo possa andare anche una persona che abbia la firma per accedere al tuo conto, a scanso di equivoci puoi chiamare la filiale e chiedere spiegazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quando l’abbiamo fatto noi è dovuta andare la mia compagna a firmare, in quanto era a suo nome. Considera anche che se fai il finanziamento devi portare la solita busta paga e cud, come se fossi un “esterno”. Se invece non vuoi fare il finanziamento puoi prendere un carta di credito Flexia e rateizzare l’acquisto, in questo caso però devi considerare gli interessi di tan e taeg soliti della carta (se fai il finanziamento è completamente a tasso 0, senza neanche le spese di apertura pratica).

Inviato tramite iPad (3rd gen.) con Tapatalk

Ciao, finalmente il cellulare è arrivato!! :smiley:
Li avevo chiamati giorno 27 e il 28 ho ricevuto il cellulare.
Hai ragione, avrei dovuto chiamarli prima magari così avrei evitato questi tempi biblici.
Tutto è bene quel che finisce bene. :stuck_out_tongue:

ciao cercando in rete sul sito di subito banca store non ho trovato info in merito all’iphone ma solamente sul sito ci sono i cellulari samsung.
qualcuno potrebbe darmi il link con le info ed i costi? oppure occorre andare in filiale per avere queste informazioni?

In effetti asd. Dai l’importante è che sia arrivato, anche se i tempi sono stati quelli che sono stati asd

Ti conviene andare in filiale, anche perché online non ci sono tutti i prodotti, anzi ce n’è solo una piccola parte (che è quella che sicuramente hai trovato tu)

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

Mi confermate che vendono solo prodotti da 16Gb o mi hanno detto una cavolata?

Anche a me dissero la stessa cosa al momento dell’acquisto :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

ok, grazie :frowning:

Ragazzi qualcuno lo ha ordinato, il nuovo Iphone 7 alla Unicredit?