iPhone non carica bene, in una notte da 80% a 0%

Salve a tutti, potete darmi una mano a capire cosa potrebbe essere??
Oggi ho avuto un problema a caricare l’phone in macchina, il cavo non era originale ma certificato, comunque ho pensato fosse dovuto a lui.
Arrivato a casa l’ho messo sotto carica con il suo cavo originale (fino a ieri sera tutto apposto) ma mi diceva che non era certificato, lo provo con l’pad e ha funzionato. Infine ho provato quello dell’ipad sull’iphone e carica.
A casa può essere dovuto?

Aggiornamento: questa mattina ho notato una cosa stranissima, l’phone era spento. Ieri per le 19 l’ho caricato, alle 11 era già all’80 % e in fine questa mattina a 0%…
Non so più cosa potrebbe essere…Ho rotto qualcosa provando a caricarlo in macchina?? Ma il cavo era certificato e comunque avevo gia caricato altre volte…

ciao anche a te e benvenuto :confused1:
il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Mi scuso se ho commesso degli errori ma è la prima volta che chiedo. Ho modificato il titolo e aggiunto delle novità di questa mattina.

magari anche un saluto ci sarebbe stato bene :wink:

ho cercato la sezione ma non la trovo

io intendevo nel topic :wink:
se vuoi fare invece vuoi fare un presentazione questa è la sezione Presentazione nuovi utenti