Acquisto accessori IPhone su sito Miniinthebox.com

Ciao a tutti. Ho visto che sul sito miniinthebox.com (è un rivenditore online cinese) ci sono tantissimi accessori per iPhone 6 e per iPhone 6 Plus a prezzi accessibili.
Un mio amico “molto attento” mi ha detto che ha fatto un confronto tra la qualità dei prodotti che noi pensiamo siano made in Italy (quelli comprati nei negozi più blasonati per capirci!!!), e i prodotti importati dalla Cina. Da questo confronto non ha trovato nessuna differenza significativa. Lui adesso compra solo tramite il sito miniinthebox.com.
Poichè io andrei a risparmierei un bel pò di soldini ogni anno se utilizzassi anche io tale sito, potreste per favore raccontarmi la vostra esperienza di acquisto sul sito miniinthebox?
Ringrazio già da adesso chi mi sarà di aiuto … un abbraccio Mara.
:thumbup1::thumbup1:

ciao, ho acquistato più volte su quel sito…non ho mai avuto problemi, l’unico i tempi di spedizione che arrivavano fino ad 1 mese

Concordo con klara, non ti allarmare se gli accessori dovessero arrivare dopo un mese e più :smiley:

E’ un argomento ampiamente trattato sul forum, basta scrivere “miniinthebox” nella ricerca, in alto a destra.

Il materiale venduto dal sito, non è per niente performante e te lo dico per esperienza.
Forse possono andare bene custodie o robe simili, ma il materiale elettrico e tecnologico, sono cinesate non originali e spesso di pessima fattura.

In cina, non tutti lo sanno, hanno diverse qualità di produzione, anche nelle medesime aziende… sostanzialmente, viene prodotto lo stesso tipo di “accessorio”, con materiali e qualità diverse. All’apparenza sembrano identici, ma il tutto viene poi fuori con l’utilizzo e la durata nel tempo.
Sconsiglio, nella maniera più assoluta, caricatori o cavi… possono danneggiare gravemente l’idevice del caso e, se in garanzia, rendere nulla quest’ultima.

Il vecchio detto “chi più spende, meno spende” resta sempre valido, anche ora che la cina offre al mondo i suoi prodotti a basso costo.

Chiudo il topic per argomentazione gia presente.