iPhone 6 non si carica in auto

Da quando ho installato iOS 9.0.2 l’iphone 6 non si carica nella mia auto.
Premetto che uso un prodotto affidabile quale è il Cellular Line caricabatterie auto Lightning e quindi mi sembra strano.
Era già accaduto mesi fa con altra release ma in quel caso utilizzavo un prodotto cinese e potevo aspettarmelo, ma stavolta no.
E’ capitato anche ad altri?

Ho spostato nella sezione deglia ccessori. Inoltre come primo messaggio, un saluto od un ringraziamento sono sempre il modo più bello per iniziare :wink:

Buongiorno e benvenuto sul forum di iPhoneitalia.com
come primo messaggio, sarebbe stato gradito un saluto ed una presentazione in apposita sezione.

L’iscrizione risale al lontano 2009… per questo, andrebbe aggiornato anche il profilo utente.

L’argomento è gia stato trattato, se non sbaglio nel topic “tutti i bug di iOs 9” .

Il danno, potrebbe essere causa dell’utilizzo di un vecchio caricatore non originale e di pessima qualità.

buongiorno a tutti!
scusate se mi presento solo ora.
utilizzo device apple da circa 6 anni, ipod nano, apple tv, iphone ed ipad sono miei compagni giornalieri.
verifico nell’apposita sezione dei bug su iOS 9 se si parla anche del mio problema e comunque preciso che il prodotto in questione,Cellular Line caricabatterie auto Lightning,Cellular Line caricabatterie auto Lightning.png è attuale

iPhone 6 non si carica in auto

Basta che non lo riconosca come certificato e già sei fregato… (In senso buono)…