Fascia da braccio (consiglio acquisto)

ciao ragazzi mi servirebbe qualche consiglio su che fascia prendere per andare a correre.
Il punto è che nella maggior parte delle fascie che ho visto fin’ora il telefono entra solo senza custodia e quindi ogni volta bisognerebbe stare li a toglierla… un pò noiosa come cosa se si va più volte alla settimana (la mia è la classica custodia in pelle della apple giusto per intenderci)
secondo voi si può trovare qualche modello leggermente più grande? e le marche migliori? :confused1:

graziee

ciao, ho acquistato tempo fa su ebay una fascia da braccio per ip5s, con la dovuta elasticità per far entrare anche qualsiasi custodia, a meno che forse non usi una di quelle assurde custodie con la quale il tel pare una barca, nel qual caso forse è meglio una di quelle universali. per acquisti del genere a mio giudizio è inutile buttare soldi in oggetti “firmati”, per pochi euro si trova di tutto online.

ciao ice, la mia custodia come specificato è quella in pelle della apple… che lo ingrandisce di poco… però ti assicuro che ad esempio quella che vendono all’apple store della incase mi pare, mi hanno confermato che con la custodia non va bene… poi non so se sforzandolo entra… probabilmente si… però non è il massimo…
e anche io personalmente andando in giro faccio fatica a trovarne una dove il telefono entra…
infatti per questo chiedevo se qualcuno ne avesse già una per non stare a fare acquisti inutili e perdere tempo a cercare almeno vado diretto su quel modello :wink:

Ciao ragazzi. Anche a me interesserebbe una. Ho visto quella al decha che forse prenderò.
Vorrei chiedervi un’altra cosa però.
Io dovrei usarla per la palestra. Secondo voi con il telefono attaccato al braccio e il jack cuffie dritto che esce dalla custodia rischio di fare qualche danno?

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio su una fascia da braccio per andare a correre. Volevo acquistare questa fascia su amazon url rimosso
Nelle recensioni dicono che è ottima, conoscete qualche modello migliore e a prezzo sempre economico come questo della Aukey?
Grazie a tutti anticipatamente per le risposte :slight_smile:

io ho comprato questa per il 6s plus e mi entra con la custodia in silicone
Fascia da braccio nera per IPHONE 6 Plus / 6S Plus 5,5" Resistente all’acqua ed al sudore. Ultra leggera in neoprene elastico di alta qualità Velcro striscia riflettente per condizioni di scarsa illuminazione e fessure per il braccio doppie: Amaz
è economicissima e mi sembra anche di buona fattura

E sono 2 link che rimuovo

Sorry