Acquistare il case di iPhone 6 su un sito sconosciuto

Ciao a tutti. Girando su subito.it ieri ho trovato un tizio che vende i case dell’iPhone 6 a prezzi bassi. In particolare il case in silicone a 20€ è quello in pelle 25€ ovviamente lui sostiene siano originali. Contattandolo mi ha detto che le cover sono visibili sul sito holiphonerotto. Secondo voi posso fidarmi? Non vorrei che mi arrivasse un clone cinese…

Inviato dal mio iPad Air 2 Silver 64 GB Wi-Fi + Cellular utilizzando Tapatalk

beh, il rischio c’è…io eviterei onestamente…

holiphonerotto? nn trovo niente con questo nome :smiley:

ai tempi dell’iphone 4 e 4S, comprai su un sito cinese dei Bumper che, a loro dichiarazione, erano originali…

I prodotti arrivarono in condizioni perfette, con tanto di scatola che, a prima vista, sembrava originale… in realtà, mancavano alcuni dettagli ed i bumper erano di qualità molto scadente.

Tutta sta manfrina… lascia stare… o son rubati o sono farlocchi (finti, non originali)

Anche io ho pensato che potessero essere rubati!! Comunque seguo il vostro consiglio: lascio stare :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

anche perchè il sito di cui ti ha parlato non esiste, quindi nn devi porti nemmeno il dubbio :slight_smile:

Acquistare il case di iPhone 6 su un sito sconosciuto

Si esiste, basta che scrivi rimosso( non vorrei aver commesso un reato ad aver scritto il link all’interno del forum…)

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

reato è un parolone…ma vista la situazione, meglio evitare di diffondere questi siti :wink:

Se allora può essere un potenziale problema posso rimuoverlo dal commento. Dimmi te [emoji6]

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

va bene così, basta che non ci sia il sito (quindi raggiungibile facilmente da chi ci legge) :wink:

Non fidarti…se punti all’originale…

iPhone6 plus utilizzando Tapatalk

Acquistare il case di iPhone 6 su un sito sconosciuto

“Non fidarsi è meglio”… Ragioniamo: hai speso una “certa cifra” / fai un investimento nel tempo (il device). Rischieresti di rovinarlo con qualcosa di non adatto? Io francamente no. Piuttosto vado all’Apple Store della mia città e lo compro originale lì e amen, almeno sto tranquillo.

Inviato dal mio con ciofecaTalk

Ma infatti avevo fatto così… Ne avevo uno celeste in silicone Apple ( originale) che poi si è allentati dove sta il tasto vibrazione/volume… Poi alla fine di è rotto con completamente e l’ho buttato… Sinceramente non è che mi va molto a genio il fatto che devo spendere 35€ ogni 4-5 mesi…

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

Ah. Le mie condoglianze. Io invece su iPhone 6 che pago 30€/mese alla Tim (investimento) non uso nulla, eccezion fatta per una pouche da tasca, tale Adore June comprata su amazon, circa 13€, e fidati che non si rovina nulla (e sono addetto in ipermercato tra vendita e magazzini quindi mi muovo molto…)

Inviato dal mio con ciofecaTalk

Io l’iPhone 6 l’ho pagato cash all’Apple Store, ed insieme ho preso il case di silicone, ed ero convinto che spendendo tanto per un case potesse risultare più " duraturo", rispetto gli altri ma mi sbagliavo!
Comunque per ora sto andando avanti con alcune cover di cui una cellularline da 0,3 mm trasparente ed una presa su internet di silicone che tutto sommato non è male, perché è poco più spessa della fotocamera!!

Inviato dal mio iPhone 6 64 GB Grigio Siderale utilizzando Tapatalk

scusa se intervengo ma forse sei stato sfortunato tu, o forse sei uno di quelli che tiene il telefono da 730 euro in tasca. e allora capisco il degrado della cover. io ce lho da fine ottobre ed è ancora come nuova. non capisco come si possa allentare li ai tasti, a meno che nn stai sempre a toglierla e rimetterla. io sono felicissimo di aver speso 35 euro per questa fantastica cover

Non andate offtopic;)

Acquistare il case di iPhone 6 su un sito sconosciuto

Scusa ma…dove lo dovrebbe tenere il telefono se non in tasca? Sempre in mano O.o?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

in una tracolla, un marsupio, o se in tasca magari in un giubbotto, ma in tasca nei pantaloni per me è da incoscienti. poi ognuno fa come vuole.

Ovviamente son pareri, la mia non era una critica :). Ma non credo possa succedere nulla tenendolo in tasca, fidati non si piega :wink:
Scusate l OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk