Iphone 6 plus, esiste un pennino come per note4?

Buongiorno, innanzitutto chiedo scusa ai moderatori per via della chiusura di una discussione, non ho ignorato l invito a cambiar titolo, ma usando tapatalk sul telefono non riuscivo…scusate ancora…comunque volevo sapere se esiste un pennino per iPhone 6plus…se si qual è il migliore? Grazie in anticipo…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In generale se compri un pennino qualsiasi dovrebbe funzionare anche con iPhone 6 plus

Guarda un po su internet se trovi delle recensioni e test delle penne Wacom (parto dal presupposto che penne con quelle funzioni non sono economiche) :wink:

Andrewrush, capita per il titolo ;), però ricorda che hai safari nel telefono da cui riesci a fare tutto. Giusto per info se dovesse ricapitare :wink:

Riguardo alla domanda, prova a vedere se questa discussione http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/103626-scrittura-con-pennino-ipad-alcuni-consigli-3.html può esserti utile. Tratta di penne riferito ad ipad.

Per le penne Wacom guarda qui, http://www.iphoneitalia.com/forum/accessori-iphone-6-e-iphone-6-plus/140780-compatibilita-penna-bt-wacom.html, all’epoca della discussione le penne non erano ancora compatibili. Magari nel sito ora hanno aggiornato alcune info

Grazie mille a tutti!!! E per il titolo hai ragione, non ci avevo minimamente pensato, mi ero intestardito a cercar la funzione modifica su tapatalk[emoji23]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In realtá la funzione modifica,comunque,esiste su Tapatalk
Tocca un messaggio,e clicca sul pennino in alto(parlando di pennini[emoji51] )

Ora torniamo in topic :wink: