carica batteria da parete fa parte della garanzia se guasto?

la mia domanda semplicemente è : se il mio carica batteria originale che era nella scatola del mio iphone 6 plus è in garanzia e me lo sostituiscono se si è guastato ?!
se vado alla apple me lo sostituiscono in garanzia (il telefono acquistato 3 settimane fa) .
pensavo fosse un problema del telefono e dopo svariate prove sono arrivato alla conclusione che il telefono non ha problemi , il cavetto neppure mentre lo spinotto non va più ?!!
mai caduto semplicemente ha smesso di funzionare .
nel frattempo mi ero messo in attesa per andare tramite appuntamento all’apple store oggi pom …
che dite me lo passano in garanzia oppure lo dovrò acquistare ?!!
grazie .
perché se mi dite che non lo passa in garanzia evito e disdico l’appuntamento .e me lo vado ad acquistare qui vicino originale ovviamente .:wink:

Essendo nel primo anno che io sappia rientra nella garanzia. A mio parere dovresti andare ugualmente all’appiuntamento col genius e verificare assieme anche il problema non solo l’eventuale copertura della garanzia

GRAZIE MILLE
cmq forse hai ragione anche perché spesso quando lo collego al mio pc non si connette alle varie porte usb
magari e sicuramente come ben saprai le porte usb spesso fanno i capricci .
oggi vado e poi faccio sapere se me lo hanno sostituito in garanzia il cavo completo oppure no !
ciao ciao

Se ti capita anche quando lo connetti al pc a me fa pensare che ci sia qualche cosa anche nel connettore o del telefono o sia il cavo che ha dei problemi

Andato e sostituito il carica batteria completo ed assolutamente in garanzia … Apple Store forever
Ciao

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ottimo :thumbup1: