Caricabatterie non Apple bloccato con iPhone 6

è penoso per me constatare che la Apple abbia bloccato la possibilità di usare Cavetti (e non caricatori da rete o da auto) semplicemente il cavetto USB deve essere prodotto dalla APPLE altrimenti non funziona !
Io ritengo che sia un ignobile espediente per monopolizzare il mercato degli accessori.

Come se la Ford o la Honda ti costringessero ad usare solo gomme marchiate Ford oppure Honda.
speriamo che intervenga una qualche class-action ed elimini la ridicola inopportuna gabella
proprio una cosa brutta … con quello che costa l’iPhone 6 vergogna!

Sei totalmente fuori strada. Puoi usare il cavetto della marca che vuoi, basta che sia certificato/compatibile , e ne esistono a iosa. È così da quando esiste il connettore lightning, cioè dal’ ip5

ciao,io dopo aver usato per alcuni giorni un cavetto preso dai cinesi a 2,99€,leggendo del pericolo di rovinare la scheda logica del cell,ho deciso di prendere un cavetto MFI compatibile assieme ad un caricatore da casa sempre compatibile MFI.funziona tutto bene.anche io ho letto di cavetti che bloccano il cell,ma vedendo foto e articoli in rete credo si tratti di materiale veramente scadente.anche se con la lente d’ingrandimento la differenza costruttiva del cavetto MFI e quello non si vede.ciao