Pellicola per il retro

Ciao a tutti, ho da poco ricevuto iPhone 6 4.7 che avevo ordinato dallo store il 26 Settembre, dopo un’agonizzante settimana tenendo sul retro la pellicola originale di imballaggio (che si stacca e rovina non essendo una vera e propria pellicola protettiva) mi è finalmente arrivata quella ordinata da internet. Vivo a Milano ma pellicole per il retro non ne ho trovate!
Comunque, la mia è una domanda abbastanza stupida, è normale che sulla mela e sulle bande mi si formino bolle impossibili da togliere? Essendo la mela incavata e le bande sporgenti?
Qualcuno di voi è riuscito a metterla senza farle formare? Se sì sapreste consigliarmi quale pellicola acquistare?
PS: ho avuto iPhone 4 e 4s mai usato cover posteriori, sempre pellicola fronte retro! Vorrei fare lo stesso anche col 6 :mad:

Grazie in anticipo

ciao,sistema il titolo,rendendolo più completo
visto che chiede anche un confronto tra le varie pellicole,inseriscilo :wink:
qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

rimosso

rimosso

rimosso

rispondete tutti, ma è stato chiesto all’utente una modifica del titolo dal moderatore andrea 6r

Lo sapete tutti che se c’è una richiesta di moderazione in corso, non si deve rispondere.

topic chiuso per moderazione ignorata (utente collegatosi oggi poco dopo le 13 ma modifica non effettuata)