Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Salve ragazzi. Vi scrivo perché sarei intenzionato a comprare uno Smartwatch (ribadisco : non voglio l’Apple Watch).

Ho visto sul web il Pebble Steel e risulta essere compatibile con iOS (7.x e successive) quindi anche con iPhone 6 Plus.

Altri Smartwatch (tipo Motorola) non son compatibili purtroppo con iOS. Qualcuno di voi ha il Pebble Steel? Inoltre potrei trovarlo da Mediaworld o in una catena di negozi tipo Mediaworld? Per cifre importanti preferirei comprare fisicamente e non virtualmente. Grazie aspetto il vostro parere !

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

L’unico serio compatibile con iOS è il pebble . Puoi comprarlo sul sito ufficiale , ma ti arriva dopo circa 2 mesi dagli usa , oppure lo trovi su amazon o ebay. Ci sono in giro anche usati.
Sul sito ufficiale hanno abbassato il prezzo.
Se ti piacesse il cinturino in acciaio, si trova anche aftermarket .
In negozio non si trova, a meno che tu non trovi qualcuno che lo ha importato autonomamente , ma escludi le grandi catene di elettronica

Ho letto. Quindi sul sito ufficiale ci sarebbero 2 mesi di attesa?

Ho da sempre usato eBay e Amazon ma per cifre inferiori a questa.

Se escludi che possa comprarlo in grandi catene di elettronica, un pensierino all’acquisto sul sito lo farei. Ma ho letto che ci son anche i costi di dogana. Insomma verrebbe a costare circa 400€.

Conviene quindi? L’Apple Watch lo escludo per il costo. Ma a questo punto…

non so quanto verrà a costare l’AppleWatch, ma non credere che sarà così tanto più costoso :smiley:
E come ulteriore vantaggio, avresti il fatto di comprarlo fisicamente e avere garanzia di 2 anni… valuta tu :smiley: (io pensavo non lo volessi per la durata della batteria asd )

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Su amazon il pebble classico viene 169, lo steel 299 euro
Sul sito pebble sono a 99 e 199 dollari con 25$ di spedizione rapida 3/5 giorni lavorativi (io credo che 2 settimane ce le metta sicuramente tra tutto) ,free quella lenta.
Il plus del pebble rispetto all’ Apple watch , è l’essere compatibile con più sistemi operativi e la batteria durevole

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Sinceramente l’ Apple Watch va oltre dalla concezione che ho io di “orologio”.

Il Pebble si “mimetizza” più facilmente apparendo davvero come un semplice ed elegante orologio ! Il display simile a quello del Kindle che a me non dispiace per un dispositivo così piccolo.

In più il fatto di doverlo caricare una volta ogni settimana non mi dispiacerebbe.

Magari se ci fosse qualcuno che già lo possiede sentirei un suo parere. :grin:

Ps : non è un acquisto da fare urgentemente. Andrebbe bene anche come auto-regalo per Natale !
Ovviamente andrei per il Pebble Steel!

Io ho il primo Pebble, quello di plastica per capirci, esteticamente sembra un regalo delle patatine ma lo steel costava troppo :grin:

Io mi trovo bene e seppur in modo basilare, porta le notifiche dell’iPhone al polso.
Io porto l’iPhone nel borsello e per lavoro sono sempre nelle officine, ora non perdo più una chiamata,che prima invece non sentivo mai, e vedo subito chi mi manda email, messaggi ecc.
È comunque un’estensione dell’iPhone che da alcune comodità, non è di certo un oggetto fondamentale, lo steel ha il vantaggio di essere più presentabile anche esteticamente.
La batteria dura 5/6 giorni.
Gli aggiornamenti sono costanti e frequenti.

Prima di acquistarlo avevo letto praticamente tutte le recensioni relative agli smartwatch in commercio, ho scelto il Pebble perché ritengo che la filosofia giusta sia quella scelta da loro, ad oggi trovo giusto che sia solo un’estensione dello smartphone, non ha senso avere al polso uno “smartphone in miniatura” come altri hanno tentato di fare.

Su quest’ultima parte mi trovi d’accordo!

Il Pebble Steel mi sembra un’ottima dispositivo, semplice ma efficace !

La cosa che mi spaventa dell’Apple Watch è (oltre il prezzo) che sembrerà tutto fuorché un orologio.

Comunque sia non escludo l’acquisto dell’Apple Watch stesso. Perché sicuramente si interfaccia molto meglio con iOS e iPhone. Solo l’idea di avere uno pseudo-smartphone al polso mi spaventa.

Certo prima di spendere 300€ (più spese doganali a quanto pare) ci penso più di una volta. Purtroppo le mille recensioni viste su YT non mi aiutano nella scelta.

Io ti consiglio vivamente il pebble, io ho quello basic nero dall’uscita e sono contentissimo. Semplicemente fa quello che uno smartwatch a mio parere deve fare. Senza tanti fronzoli ti avvisa per qualsiasi notifica è chiamata e soprattutto la batteria dura parecchio e cosa non da poco è impermeabile. L’unica pecca è che ancora non è commercializzato in Italia ma il sito in usa è affidabile e serio.

Ci sto seriamente pensando, anche se ritengo che sia un “accessorio” superfluo.

Comunque sia se lo ordinassi ora dal sito USA aspetterei 2 mesi. Tanto vale che aspetto l’uscita dell’Applewatch e valuto di conseguenza.

Anche se quesi soldi li metterei da parte per il MacBookPro 13" che nel 2015 acquisterò senza dubbio! :wink:

attenzione che il Pebble, per quello che costa, non fa praticamente altro che mostrare le notifiche… a differenza, l’apple watch consente di navigare sul web, navigare sulle mappe, avere il Wifi, il GPS, il bluetooth, avere audio e microfono (MI PARE si possa anche sfruttare per le chiamate), ascoltare musica anche quando non c’è il telefono e molte altre cose… considerata l’importazione dall’America, credo che il prezzo sia alla fine lo stesso. Io personalmente prenderò l’Apple Watch, ma ancora non so se questo modello o il prossimo, sperando in un display rotondo (innamorato di moto 360 e LG G Watch R :wub:)

Ecco perché comunque sia aspetterò l’introduzione dell’Apple Watch, che uscirà in concomitanza con il raggiungimento della triennale, quindi potrei autoregalarmelo😁.

Anche se ripeto : quei 300-400€ li metterei da parte per un acquisto per me (vuoi per programmare in Swift) del MBP Retina da 13". :blush:

Non ho fretta, anche perché come detto sarebbe solo uno “sfizio”.

Idem per la triennale ahaha, però ho già il 15" quindi va diretto come auto regalo, sempre che sia longevo di batteria, altrimenti attendo il prossimo modello :3

Anche tu ingegneria ?:grin:

Preferisco un 13", per la portabilità ! Anche se credo aspetterò l’aggiornamento della gamma prevista per il 2015.

Per l’AppleWatch valuterò, ma specie durante la corsa e/o palestra ce lo vedrei utilissimo! Considerando, come hai detto tu, che serve a ben altro oltre che a leggerti le notifiche. Vedremo!

No architettura :smiley: (Poli di Milano), poi facendo sport, il watch chiuderebbe il cerchio dello smartwatch top (per ora)

Inutile. Se ci sei dentro fino al collo (nell’Ecosistema Apple) penso sia impossibile uscirci. :+1::+1:

Qualcuno ha testato il pebble con Iphone 6 Plus?
Grazie

io ho il Pebble e iPhone 6, nessun problema, con il plus sarà la stessa cosa

Migliore Smartwatch per iPhone 6 Plus

Ciao sono interessato anch’io all’acquisto e vi segnalo che dal sito ufficiale c’è una parte dello store rivolta ad Europa e italia con consegna in 2-3 giorni e gratis.

Prezzo Steel: 229€ tasse incluse
Prezzo normale 129€ tasse incluse

Io un pensiero ce lo sto facendo :wink:

Il pebble standard nero, a oggi,viene 126 -129€ (spedito) anche su amazon.it . Forse lo steel conviene ancora prenderlo all’estero per risparmiare qualcosina