Le migliori cover sul mercato per i modelli di iPhone6

Apro questo topic in modo un po’ prematuro, ma con lo scopo di raggruppare in un solo topic le migliori cover che trovate sul mercato, da quelle più belle a livello estetico a quelle più funzionali.
Per ragioni pubblicitarie assicurativi di postare solo foto e nome, ma nessun link esterno al sito di iPhoneItalia :slight_smile:

Io ne ho provate tre diverse e ti dico che la migliore e la zeroflex 0,3 di cover style

ciao,è possibile,basta mettere solo la foto e non il link esterno :wink:

Ok modifico il primo post allora :slight_smile:

ma per iPhone 6?

dubito…

qui si parla di quelle, se non ho inteso male…

:wink:

Si perla di cover sul mercato penso indipendentemente dal modello a maggior ragione che il 6 non è ancora uscito se non è uscito il telefono come fanno ad esserci le cover :smiley:

Direi, se siete tutti d’accordo, compreso pierduckattack che ha aperto la discussione, di limitare la discussione alle custodie per il nuovo o nuovi modelli di iphone 6. Nel forum abbiamo già una bella lunga discussione per le custodie relative ad ipohne5s. Altrimenti si rischierebbe di avere discussioni clone e con infinite pagine

EDIT. concordo con Iceberg (che ha postato leggermente dopo… eh la lentezza della vecchiaia… :lol: ), quindi modifico il titolo specificando per iphone 6 :wink:

@scgaudino: Ehmm…no. Qui siamo in sezione accessori ip6 e quindi si parla di cover per ip6. Per quanto prematuro, le cover esistono già in vendita. Esperienze con cover per altri modelli sono quindi OT :wink:

Se guardate sul sito della Spigen, ad esempio, erano già in vendita il mese scorso :wink:

Ops avete ragione non avevo letto la sezione scusate :smiley: … Comunque io sono uno che un po guarda ste cose ma di cover iphone 6 in vendita non n’è no viste qualcuno può postare qualche foto ache se reperita sul web sono curioso di vederle così da intuire un po la forma del tel

Si si tecnicamente era riferito all’iPhone 6 :slight_smile:

Ciao, io penso di acquistare quella originale Apple Rossa, in silicone (consiglio vivamente questo materiale perchè avendola in pelle dello stesso colore, si sporca solo a guardarla! E non c’è modo per pulirla completamente bene).
Sulle Pellicole penso che acquisterò le Spigen anti-impronta appena saranno disponibile, secondo me sono tra le migliori, se non le migliori in assoluto :wink:

Io prenderò su Amazon la Spigen Neo Hibryd…

io spero che Belkin faccia anche per il 6 la splendida pellicola frontale che ho acquistato per il mio 5S all’Apple Store di Bologna…

di facile (facilissima) applicazione, ottima, no ditate. Perfetta

Attualmente sul sito nessuna novità…

SPEREM

:slight_smile:

quoto
Veramente bellissima quella in pelle rossa che pure io ho. Usata una settimana, si sporca a guardarla.
E non si pulisce. Anche se c’era qualcuno qui sul forum che chiedeva se pulirla con il detergente intimo…

:D:D:D

:blink:

Quoto. Spigen ha già commercializzato la sua line-up di custodie sia per iPhone 6 e iPhone 6 Plus…

Se ne devo acquistare una scelgo Spigen, non ho dubbi.

Come darti torto, io ho preso la cover rossa in pelle per iPhone 5/5S ed anche a me si è sporcata quasi da subito ed è vero che non si riesce a pulire, io infatti prenderò la cover rossa ma in silicone, che poi con iPhone 6 nero il contrasto è fantastico

Guarda l’ho acquistata ora su Amazon…nera con cornice argentata.:smile:

Sent from my iPad using Tapatalk

Esattamente quello che farò io, solo che l’iPhone sarà bianco :smiley:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io invece ho aspettato quantomeno che venissero presentati i terminali. Ma ora potrei anche acquistarla con settimane di anticipo.

Ce ne sono un’infinità della Spigen, si ha solo l’imbarazzo della scelta :wink:

Anch’io, come franz, acquisterò la spigen neo hybrid (anche la metal e’ molto bella). Resta solo da decidere in quale misura