iPhone 6

Buongiorno, ho comprato a marzo on-line presso un supermercato autorizzato un iphone 6 da maggio ho iniziato ad avere problemi,in quanto mi sono accorta che ka batteria si surriscaldava e non reggeva una giornata.L’ ho mandato in assistenza perché in garanzia e me l’‘hanno restituito perché il problema non rientra in garanzia senza dirmi quale era il problema da loro riscontrato.Non soddisfatta sono andata in un negozio autorizzato per vendita di telefono e riparazione, spiegandogli la problematica non me l’ hanno fatto neanche kasciare e mi hanno detto che è la scheda madre e quindi non conviene ripararlo. (Preciso che il tecnico non l’ha neanche aperto manualmente ma solo spiegando a vice)io volevo chiedere ma questo difetto può essere un difetto di fabbrica? Posso chiedere la sostituzione del telefono visto che l’ ho acquistato da marzo? Grazie aspetto una risposta

Ciao, non scrivi se si tratta di un prodotto nuovo o ricondizionato, (cambiano i termini della garanzia), e comunque se effettivamente si tratta di un difetto di produzione, qualcuno per legge dovrebbe rispondere. Se non lo fanno credo che non ti resti che rivolgerti per es. ad una associazione di consumatori per far valere i tuoi diritti. Io, non essendo un legale, farei così. Tieni ovviamente scontrino e copia di tutte le documentazioni

Salve ho un Iphone 6 aveva lo schermo rotto quindi ho deciso di cambiarlo havevo tutti gli attrezzi e così cambiai lo schermo ma lo schermo acceso faceva delle linee bianche verticali ho deciso di rismontarlo e provare a riaccenderlo le linee rimanevano ho detto compro un’altro schermo però poi mi sono accorto che sulla parte in cima a sinistra cera lo schermo rialzato e decisi di rismontare lo schermo poi mi accorsi che il gancino era rotto mentre lo stavo rimontando lo schermo era nero e non si accendeva più cosa e successo? La batteria era attaccata si sono rotto i fili dello schermo?