Impossibile attivare iphone 6

Ciao a tutti, ho un problema con un iphone 6, a seguito dei un aggiornamento esche la scritta “nessun servizio” e comunque cercando di fare il setup iniziale ad un certo punto dice che è impossibile attivare. Ho provato ad attivare in tutti i modi possibili, Itunes rileva un problema in fase di attivazione: impossibile attivare Iphone perchè non è possibile ottenere informazioni di attivazione… Ho provato anche con altri sw ma senza risultato. Ora la versione del firmware è la 12.1.2 e da qualche parte ho letto che questo FW può causare tale problema…su ios non sono molto ferrato…;-(, se qualcuno ha avuto modo di scontrarsi con questo problema varrei sapere come ha risolto se è stato possible, GRAZIE!!:cursing::cursing:

Ciao
questo iPhone 6 che provenienza ha? È stato acquistato usato? Trovato? La sim è inserita ed attiva?

Buondì, mi ricollego a questo post già esistente perché credo di avere lo stesso problema. Ho acquistato un Iphone 6 ricondizionato, che si “accorge” di avere una SIM perché mi chiede il codice di sblocco, ma poi non fa né riceve chiamate. Il messaggio è “Nessun servizio”. Funziona senza problemi con il wifi di casa. Ho un contratto Fastweb e non ho mai avuto un Iphone, quindi probabilmente mi sfugge qualcosa… Grazie mille per qualsiasi aiuto!
Â

[QUOTE=Giancarla81;n1979681]Buondì, mi ricollego a questo post già esistente perché credo di avere lo stesso problema. Ho acquistato un Iphone 6 ricondizionato, che si “accorge” di avere una SIM perché mi chiede il codice di sblocco, ma poi non fa né riceve chiamate. Il messaggio è “Nessun servizio”. Funziona senza problemi con il wifi di casa. Ho un contratto Fastweb e non ho mai avuto un Iphone, quindi probabilmente mi sfugge qualcosa… Grazie mille per qualsiasi aiuto!
Â*[/QUOTE]

Potrebbe essere un telefono rubato, per cui bloccato. Prova a contattare Apple

[QUOTE=Giancarla81;n1979681]Buondì, mi ricollego a questo post già esistente perché credo di avere lo stesso problema. Ho acquistato un Iphone 6 ricondizionato, che si “accorge” di avere una SIM perché mi chiede il codice di sblocco, ma poi non fa né riceve chiamate. Il messaggio è “Nessun servizio”. Funziona senza problemi con il wifi di casa. Ho un contratto Fastweb e non ho mai avuto un Iphone, quindi probabilmente mi sfugge qualcosa… Grazie mille per qualsiasi aiuto!
Â*[/QUOTE]

concordo. Tipico disservizio proposto da terminali con blocco IMEI.