Reboot appena blocco schermo

Salve. Ho un problema da un po’ con il mio iPhone. Praticamente quando accendo il mio telefono è arriva la schermata dove devo inserire il codice, appena inserisco l’ultima cifra, si blocca, e dopo pochi scendo va in reboot. Il problema più strano è che spesso fa in bootloop, lo fa anche se spengo il cell la notte, e tipo la mattina dopo che lo accendo perché mi serve, va in bootloop, oppure se lo uso, appena clicco il tasto per bloccare lo schermo lo fa. Quando poi ha voglia, accetta il codice è funziona tutto. Come è possibile?

Al 99% con un guasto hw

ho sostituito batteria, modulo fotocamera interna, antenna wifi e gps. ripristinato in dfu ma continua a riavviarsi ed andare in bootloop.

Beh, nel tel e sulla scheda logica in particolare è presente una tale miriade di componenti miniaturizzati che sostituire macro componenti a casaccio non è che sia una grande idea.
solo un tecnico competente può darti una diagnosi seria,
a casa col fai da te in questo caso combini poco e niente, anzi probabilmente gli dai il colpo di grazia se ci fossero ancora speranze.

[QUOTE=Iceberg;n1979134]Beh, nel tel e sulla scheda logica in particolare è presente una tale miriade di componenti miniaturizzati che sostituire macro componenti a casaccio non è che sia una grande idea.
solo un tecnico competente può darti una diagnosi seria,
a casa col fai da te in questo caso combini poco e niente, anzi probabilmente gli dai il colpo di grazia se ci fossero ancora speranze.[/QUOTE]

Esatto… oltre che a buttare soldi !

[QUOTE=Iceberg;n1979134]Beh, nel tel e sulla scheda logica in particolare è presente una tale miriade di componenti miniaturizzati che sostituire macro componenti a casaccio non è che sia una grande idea.
solo un tecnico competente può darti una diagnosi seria,
a casa col fai da te in questo caso combini poco e niente, anzi probabilmente gli dai il colpo di grazia se ci fossero ancora speranze.[/QUOTE]

tutto ciò che ho sostituito non era a casaccio perchè il wifi non me lo prendeva piu e nennemo il gps fopo una botta. la fotocamera anteriore era opaca, ma cambiando tutto funziona alla perfezione. Il problema del bootloop lo faceva gia da prima, ma siccome dovevo sostituire anche la batteria, ho preso la palla in balzo per sostituire tutte le altre cose.

CIAO, anche io ho lo stesso problema. vorrei sapere se se riuscito a comprendere cosa lo causava, se hai risolto e, se si, come. grazie in anticipo