Problema TIPO Boot Loop

Ciao a tutti,

Improvvisamente l’iphone 6 si e’ spendo appena e’ suonata la sveglia.

Cliccando il tasto accensione non si accende

Cliccando tasto home+accensione non succede nulla

Solo collegato alla corrente si accende lo schermo con il logo Apple per una decina di secondi, si spegne e si riaccende con il logo Apple…e continua cosi se e’ collegato.

Provo a fare tasto home+accensione da collegato alla presa quando esce il logo della mela e dopo pochi secondi il logo scompare e il telefono anche da collegato non va piu’ in loop. Tolgo le dita dal tasto home e accensione e il loop riparte.

Come posso risolvere? la batteria non era esaurita era al 92% quindi sembra ancora buona.

Fatemi sapere grazie

Molto probabilmente sei in avaria hw seria——> assistenza

Ora dopo aver visto un video su youtube dove dopo aver aperto itunes, aggiornato all’ultima versione, collego il dispositivo al pc compare la mela, premo home+accensione per 10 secondi, poi lascio solo il tasto accensione tenendo premuto home, il telefono viene riconosciuto da itune comunicando un aggiornamento software. dopo aver scaricato il nuovo software inizia la procedura per installarlo ma itunes non trova il telefono dopo vari tentativi. scollego tutto e provo a ricaricarlo al muro compare la mela e dopo pochi secondi compare una nuova schermata con il cavo lighting la scritta itunes e sopra: If the Restore screen appears on your iPhone, iPad, or iPod touch - Apple Support. allora lo ricollego al pc itunes lo riconosce subito e mi da due opzioni aggiornarlo o ripristinarlo ma anche qui dopo la procedura di estrazione del software non riesce a installarlo e mi da errore 4013. non so piu’ che fare. ci sara’ un modo no? se scollego il telefono da tutto e premo accensione home tutto quello che si puo’ fare il telefono non fa nulla non si accende lo schermo…Fatemi sapere.

Quello che stai eseguendo è un ripristino in DFU.
Prova con un altro cavo ed un altro computer.

Se non dovesse funzionare, come dice Iceberg, è un difetto hardware per cui non puoi fare nient’altro che andare in un centro assistenza.

Il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento… strano per un utente attivo da 6 anni.

La problematica è al 99,9% hardware e quasi con la stessa percentuale si tratta della batteria.
Il fatto che il software ancora in beta (non avevi iOS 12) riconosca una percentuale residua del 92%, non esclude il guasto che può essersi generato in quel momento con il danneggiamento di una o più celle.
In linea di massima il cambio della batteria risolverà tutto. Ricorda che in Apple, quindi con batteria originale, attualmente costa 29€. Ti conviene correre.

Chiudo per titolo generico e non conforme al regolamento.