IOS 11 e batteria si scarica velocemente

Ciao a tuttti
posseggo un iPhone 6 che da quando ho aggiornato ad IOS 11 la batteria si scarica considerevolmente prima, mi chiedevo se si puo fare un downgrade alla versione 10 e se il backup del mio IOS 11 fatto tramite iTunes, verrebbe “riscaricato” senza problemi sul 10 così da non perdere tutti i miei dati.
grazie per le risposte
Â

Sono due no, il secondo virtuale visto il primo. Potrebbe essere la batteria stessa. Controlla bene perché a me iOS 11 su ip6 non da problemi di batteria. Prova anche un ripristino.

Anche io ho un iPhone 6, appena passato a iOS11 ho anche io riscontrato alcune anomalie, tra cui quella segnata in questo topic ossia la scarsa durata della batteria. Le cose sono migliorate tantissimo con la versione 11.3, a mio avviso la durata è confrontabile con quella a cui eravamo abituati con iOS10.
Attualmente ho la 11.4 e la durata della batteria mi sembra in linea con la 11.3.
Per cui il mio suggerimento è innanzitutto verificare di avere l’ultima versione di sistema operativo, è possibile che passando a iOS11 per la rima volta venga installata una versione precedente, ad esempio la 11.1, da aggiornare ulteriormente.

Provato ripristino ma il messaggio mi dice che il sw per questo iphone non è disponibile accertati di avere la versione piu recente di itunes.
beh itunes mi dice il mac che è aggiornato
Â