Problema audio dopo cambio display

Ciao a tutti ho un problema che mi perseguita da un po. In pratica ho cambiato display e ne ho montato uno nuovo non originale… il fatto è che dopo che metto il display e faccio fare i click per incastrarlo bene smette di funzionare l audio mentre se non lo inserisco ma lo tengo a “penzoloni” funziona. A volte basta che smonto il display e lo rimetto a penzoloni appunto senza riavviare etc scollegare o altre operazioni e riprende a funzionare. Â Ho provato a cambiare display pensando fosse fallato ma continuo ad avere questo problema. Ovviamente ho provato a smontare e rimontare la cassa cercando di capire se l ho messa male ma ogni volta ricapita. Ovviamente faccio aderire i buchini della posizione giusta correttamente. Ho provato con riavvii , formattazzioni etc. Consigli???

Ciao il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento. Il termine “Problema” non specifica nulla.

Il consiglio è uno solo, il solito di sempre: Rivolgiti ad un tecnico specializzato. E’ palese che esista un errore in fase di montaggio dovuto all’inesperienza; non si diventa tecnici guardando 2, 5, 100 video su youtube.

La discussione dove essere chiusa per violazione al regolamento: titolo generico.