Sotituzione display da Apple: LCD differente?

Salve ragazzi, come va? Scusate se disturbo, ho cercato un po’ in giro ma non ho trovato una discussione simile.
Vi illustro la mia situazione.
Ho un iPhone 6 comprato meno di un anno fa. Il telefono va benissimo, gli unici difetti sono di tipo estetico: la mezzaluna sulla fotocamera anteriore, il tasto home che spesso scricchiola e se premo in un angolo in basso (sia destro che sinistro) scricchiola. Volevo quindi farmi sostituire il display da Apple. Ora, dato che io ho visto telefoni identici al mio (stesso modello e capienza) con display differenti dal mio, volevo sapere: Apple usa LCD differenti? Se lo sostituisco c’è il rischio che me ne mettano uno differente di qualità inferiore? Ripeto perchè ho visto iPhone 6 con display meno luminosi e poco saturati, con bianchi differenti, ecc…
Grazie a tutti e buona serata :slight_smile:

Apple usa solo ricambi originali per cui è una preoccupazione inutile. Piccole differenze di taratura dell’immagine sono normali.

rimosso per up non consentito

Non si capisce niente del tuo problema, oltre che qua si parla di ip6.come consiglio, Raccogli le idee e rivedi il tutto.

rimosso per UP non consentito