Diagnosi iphone 6

Salve a tutti ragazzi, ho un piccolo (o forse grande) problema con un iphone 6. L’ho acquistato 2 giorni fa da una ragazza a mio rischio e pericolo (più che altro sono stato attirato dalla cifra molto bassa a cui veniva venduto), e mi è stato detto che il telefono aveva un problema di batteria alquanto serio, cioè che si accendeva solo sotto carica e dopo ore di ricarica. pensando fosse un problema da poco ho comunque deciso di acquistarlo anche perchè dispongo già di un’altro smartphone e quindi il nuovo telefono non sarebbe andato a sostituire questo che ho già. attualmente il telefono è in carica da circa 9 ore ma non dà nessun segno di vita. ho provato a connetterlo ad itunes e mi riconosce il dispositivo, tuttavia non mi fa accedere direttamente alle cartelle che ci sono sopra perchè devo accettare i permessi che compaiono su schermo dell’iphone, ma mi è impossibile farlo in quanto il telefono è sempre e costantemente spento. è possibile capire se è il caso di sostituire solo la batteria o c’è qualche altro problema sotto? spero in qualche vostra diagnosi da “dottori”. grazie

Difficile dirlo a prescindere, al 99% prima di svenderlo hanno già provato a sostituire la batteria, intervento relativamente economico, per scoprire che non era solo quello, ma qualcosa di più serio. Probabile che tu abbia preso un tel che ti obblighi ad una certa spesa per rimetterlo in funzione, qualora possibile poi.

ho controllato, la batteria è quella originale, ci sono ancora gli adesivi originali

Ciò non esclude abbiano fatto una prova con altra batteria per poi rimontare la sua. Comunque la sostituzione potrebbe essere una prova da fare, un tentativo.

Ciao, il titolo è troppo generico e deve essere modificato.
Utilizza il tasto “modifica” sotto il tuo messaggio ed inserisco un titolo specifico, che indichi il problema da te riportato.

Chiudo per moderazione non eseguita.