Lettore sim e chip imei rotti

Ciao a tutti sono nuovo qui. Dunque… ho un 6 da 64 gb ormai inutilizzabile come telefono poiché, piegandosi, si é rotto il lettore della sim e portandolo ad aggiustare, provando a saldarlo, mi hanno fuso il chip imei. Ho optato per un utilizzo come Ipod, ma provando a fare un ripristino di fabbrica con iTunes, si é resettable tutto ma non riconoscendo imei, non procede l’attivazione, ne con iTunes, ne con wifi. Aiuto

c’è poco da aiutarti, mentre saldavano mi sa che ti hanno fritto la scheda madre

Ciao Swarro, non credo perché funziona tutto a parte sim e riconoscimento imei, si accende, ma non procede con il ripristino…su Itunes, dopo una mezz’ora che scarica il software mi dice “impossibile ripristinare iPhone si é verificato un errore sconosciuto (3)”e il mio iphone rimane con la mela accesa e la barra di download a metá. Prima di provare a ripristinarlo ai valori di fabbrica, con il vecchio software, funzionava almeno come Ipod…ma ora non riesco proprio a riesumarlo.

Anche se si riuscisse a far terminare il processo di ripristino, senza sim non potrai attivarlo. Consideralo ormai un fermacarte.

Rimosso

Il cambio ip è una pratica illegale, lo sai vero? È esattamente come circolare con un documento FALSO.
Visto che la metti sotto questo piano, il topic viene chiuso e censurato.