impossibile scaricare app

buongiorno a tutti,vi parlo del mio problema: in pratica quando cerco di scaricare real racing 3,a metà caricamento esce scritto “impossibile scaricare real racing 3…fine/riprova”,lo fa solo con questa applicazione gia ho cercato un po nel forum e utenti con lo stesso problema hanno anche il jailbreak mentre io no,cosa può essere?

In questi giorni lo faceva anche a me. Continuavo a dargli “Riprova” e poi andava. :slight_smile: Magari c’erano problemi sui server Apple

Ciao, hai spazio sufficiente? Potrebbe anche essere un problema temporaneo dell’Apple Store oppure una connessione lenta che mette in difficoltà il download di un file piuttosto pesante…

grazie per le risposte tempestive,non penso è temporaneo il problema perche ho cercato di scaricarlo il giorno dopo che è uscito e da allora esce scritto sempre cosi,magari è la connessione,in casa ho il wifi non è proprio una scheggia ma va bene però ho gia scaricato nfs most wanted e gta senza problemi

impossibile scaricare app

Prova ad attendere ancora, “temporaneo” non vuol dire che risolvono in un giorno se il problema è dei server.

ok grazie,però non capisco perche ad altri con iphone lo fa scaricare e a me no,attenderò ancora grazie a tutti per le risposte