Touch iPhone 6 plus

Ciao,dopo una caduta,ho fatto sostituire lo schermo del mio iphone in un centro non Apple. Il touch delle volte sembra bloccarsi. anche durante la visualizzazione di un video,il video continua mentre il touch non va,mentre altre volte funziona che una meraviglia. Da cosa può dipendere? Grazie mille

ciao e benvenuto,
semplicemente dalla ripazione
vai nel centro e presenta il difetto

Grazie mille😁

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

prego :wink:

Buonasera, scusami se ti disturbo,sono stato nel centro e mi ha detto che devo fare il reflow di un chip del touch,volevo chiederti, lavorando su quel chip,il touch ritorna a funzionare normalmente? In futuro ci possono essere altri problemi?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

ma lo devi fare te?
secondo me lo devono fare loro, il “danno” è stato creato da loro

Lo fanno loro a mie spese,così mi hanno detto.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

ah…
io sono sempre più convito di errore durante la riparazione

Si tratta del “classico” difetto riscontrato sugli iPhone 6 (ed ancora di più nel Plus): Programma di riparazione del Multi-Touch per iPhone 6 Plus - Supporto Apple

Adesso però con questo reflow dovrebbe tornare tutta alla normalità giusto?

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk

Dovrebbe, potrebbe… ovviamente è tutto al condizionale. Il fatto è che potrebbe funzionare per qualche ora, giorno, mese e poi ripresentare il difetto.
A mio avviso, sostenendo @andrea 6r, il danno è stato causato del riparatore e le spese di ripristino dovrebbero essere a suo carico. Poi a te la scelta. Di sicuro non hai proprio nulla.