Problema chiamate audio iPhone 6

Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Qualche giorno fa ho deciso di comprare un iPhone 6 64gb di seconda mano. Il prezzo era buono, sono andato a vederlo ed il telefono era praticamente immacolato.
Durante questi giorni però ho riscontrato che il telefono ha un problema: la mia voce durante le chiamate audio non è chiara, si sente un po’ ad intermittenza ed il suo volume oscilla durante tutta la chiamata. Il problema non sussiste quando faccio chiamate vocali con WhatsApp (per cui escludo un problema legato al microfono) e quando utilizzo le cuffie per le chiamate normali.
Non riesco veramente a capire quale possa essere il problema. Il telefono mi è stato consegnato già resettato…
Qualcuno ha avuto mai un problema del genere? Secondo voi come potrei risolvere?
Grazie.
Fabio

Io avevo un problema simile, era un problema del gestore, contattali e spiega il problema (che difficilmente capiranno e diranno che è il telefono) a me dal giorno dopo la chiamata si è risolto tutto. Anche a me la chiamata tramite Whatsapp era limpida. Fai anche gli eventuali aggiornamenti software

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il titolo della discussione è generico e non conforme al regolamento.
il termine “problema” non specifica nulla.

chiudo