Costi in Roaming

Salve a tutti,
sono cliente Wind e sarei interessato a passare a tre per usufruire delle offerte sulle videochiamate.
Il problema però è che il mio uso principale di iphone è per internet e ho bisogno di una copertura globale senza costi aggiuntivi una volta attivata l’offerta, cosa che con wind ho.
Potete confermarmi che con TRE, se mi reco in un luogo ove UMTS, 3G non è disponibile tutte le opzioni di offerte chiamate/videochiamate/internet attivate con tre decadono?
Grazie!

Per quanto riguarda le chiamate e i messaggi non dovrai pagare nessun extra, mentre per quanto riguarda internet vai in roaming dati e le tariffe sono salate

Ciao Matteo,

grazie per la risposta.
Vedo però sul sito TRE che nell’offerta “I vantaggi giornalieri di Insieme possono essere usufruiti solo in Italia sotto copertura nazionale di 3…” quindi sembra che se sei fuori copertura 3 allora devi pagare la normale tariffa per le chiamate… puoi confermarmi che hai verificato non essere vero?

Grazie ciao!

alcune offerte non valgono in roaming. Per quanto riguarda gli abbonamenti TOP le chiamate e i messaggi in roaming non hanno nessun costo extra

Sai mica se " Insieme " rientra tra queste?

Ultima cosa, con il servizio all’estero come a casa, mettiamo sono sotto copertura 3G in UK e ho attivo in Italia un’offerta voce con un numero preferito come appunto " Insieme " o " Gente di 3 ", posso chiamare gratis questi numeri??!?!!!

Sono cliente 3 ma irlandese e le cose funzionano così ma non so se sia lo stesso con 3 Italy e non posso chiedere informazioni visto che non ho un numero 3 Italiano.

Il servizio clienti 3 irlandese è mondiale ma ricordo che quando ero cliente 3 5 anni fa esaurivo quando dovevo chiamare il centro assistenza…

al estero come a casa, significa che in paesi come L’austria posso navigare e i mb vengono scalati dall mio credito top 400. vero?