Vodafone Special 1000 - boom di attivazioni - come averla!

Ciao a tutti,
Apro questo topic per potervi consigliare come cercare di attivare l’opzione in oggetto, visto che:

  1. C’è un boom di attivazioni in questo mese da far paura

  2. Non è poi così difficile averla usando qualche accortezza

  3. È un’ottima tariffa che offre: 1000 minuti al mese + 1000 sms + 2 gigabyte LTE (finiti il traffico viene bloccato) a 10€ al mese

Clausole: si dice che il traffico VoIP non è abilitato, invece funziona, non va però il tethering!

Comunque sia per vostra info pare che inviando un messaggio al seguente numero con scritto “SPECIAL” o “OK” (in maiuscolo) si possa venire ricontattati da un operatore Vodafone che possa proporvi la tariffa in oggetto.
Tentar non nuoce no?
Eccovi il numero se volete provare: 342/4009245.

Altro modo per chi era cliente Vodafone e ha cambiato gestore è chiedere il contatto da parte di un operatore sul sito Vodafone.it selezionando l’opzione “fatti richiamare per ricaricabili” (questo è il link Passa a Vodafone: Offerte per Cambio Operatore - Vodafone) e se siete fortunati vi richiameranno proponendovi questa fantastica tariffa.
Io ho fatto così e funziona!
[emoji6]

Auguri e buona fortuna a tutti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, grazie mille per le info, riportale pure nel topic gia aperto a riguardo

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-6-e-iphone-6-plus/139418-promo-vodafone-special-1000-a.html

qui chiudo per argomento trattato