iPhone rotto

Ciao a tutti, sono nuovo nel forum, è tre giorni che cerco qualcuno che avesse il mio stesso problema ma non ho trovato soluzioni, ora vi spiego
Ho fatto cadere il mio iPhone da circa 40 cm da terra facendolo picchiare sullo spigolo di fianco al jack delle cuffie ed è uscita la slot della sim. L’ho reinserita ma rimaneva un messaggio con scritto “questo dispositivo non è in grado di ricevere o effettuare chiamate” ed era proprio così…Ho provato allora a fare un restart cn l’applicazione ma il risultato era il medesimo, ho riprovato facendolo manualmente (tasto home + sleep/wake) e a questo punto è rimasta l’icona della mela del riavvio perenne…non iTunes non lo rilevava e qualsiasi tasto spingessi non cambiava nulla. Si è infine scaricato e da quel momento niente è servito per farlo riprendere, rimane spento anche se lo attacco alla corrente elettrica! Se provo a connetterlo al mio macbook il segnale del notebook è: “errore di energia, un dispositivo USB sta prelevando troppa energia, verrà disattivato l’hub” o qualcosa del genere…cosa devo fare? a chi mi devo rivolgere?
Grazie

Re: iPhone rotto

Non vorrei essere allarmista ma questo iphone è molto meno “duro” di quanto video ed immagini in rete facciano pensare (tipo il tir che ci passa sopra e continua a funzionare)

credo che ci sia poco da fare, anche perche senza ricaricarlo non possiamo provare nemmeno a metterlo in dfu e ripristinare. L’unica soluzione è trovare qualcuno che sappia metterci le mani e provare a capire se si possa aggiustare…

Re: iPhone rotto

grazie giuseppe, almeno per l’interessamento, ma sapresti indicarmi qualcuno che mi possa aiutare? intendo metterci le mani dentro!

Re: iPhone rotto

personalmente non conosco nessuno, mi dispiace

chiama il numero apple ke te lo sostituisce con 1 nuovo dopo avergli spiegato il problema senno se abiti a roma portalo all’apple store di roma est dove te lo cambiano al momento è l’unico modo fidati!!!

ciao

secondo me è la communication board…
posso provare a testare il tutto sulla mia ho gia risolto molti casi…
saluti

Centro Assistenza

Ciao a tutti,

C’è un centro Assistenza ho visto la pubblicità sul blog iPhone Land

Hai provato a chiedere?

Salve ragazzi se avete bisogno di assistenza,(touch rotto, assenza segnale, display, un consiglio) per quanto riguarda hardware potete contattarmi lavoro in un centro assistenza tecnico autorizzato bandolero05@hotmail.it 3466666620 Grazie a tutti i membri del forum