Come eliminare foto dal rullino iphone?

[h=2][SIZE=14px]Buona Domenica a tutti,[/SIZE][/h] [SIZE=14px]stavo cercando un metodo per eliminare le foto in massa dal pc.
ho sempre utilizzato ifunbox ma questa volta non mi funziona… non le cancella.

Voi conoscete un metodo alternativo?
da itunes non ho sincronizzato niente .
grazie dell’aiuto

Ciao[/SIZE]

dall’iphone no?

Ho oltre 2000 foto … Sai com’è cercavo una cosa più veloce
Non c’è nessun’altra applicazione free come ifunbox che funzioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Mauro9_3;n1962384]

Ho oltre 2000 foto … Sai com’è cercavo una cosa più veloce
Non c’è nessun’altra applicazione free come ifunbox che funzioni ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

beh a parte che non l’avevi scritto e io non concepisco avere così tante foto nel rullino, non ha senso a mio avviso…le foto vanno archiviate diversamente e l’ho già scritto/spiegato tante altre volte…comunque a parte questo, anche se fossero 2000 foto, con la selezione multipla che si può fare, ci vuole qualche secondo ad eliminarle tutte…spiegarlo qui è dura, ma se vai su youtube e cerchi “selezione multipla foto iPhone” trovi quello che fa per te

[QUOTE=swarro;n1962390]

beh a parte che non l’avevi scritto e io non concepisco avere così tante foto nel rullino, non ha senso a mio avviso…le foto vanno archiviate diversamente e l’ho già scritto/spiegato tante altre volte…comunque a parte questo, anche se fossero 2000 foto, con la selezione multipla che si può fare, ci vuole qualche secondo ad eliminarle tutte…spiegarlo qui è dura, ma se vai su youtube e cerchi “selezione multipla foto iPhone” trovi quello che fa per te[/QUOTE]

grazie mille… mi hai insegnato una cosa che non sapevo.