Riavvio "particolare" dopo cambio batteria

Salve ragazzi, ho già cercato nelle varie discussioni ma non riesco a trovare risposta al mio problema, insomma ho questo 5s che si avviava in schermata home e dopo poco si riavviava, non mi permetteva di ripristinarlo nemmeno in dfu mode!
Ho cambiato stamane batteria, caricata al 100%, con alcuni riavvi saltuari e adesso il problema si presenta ma con meno assiduità, anzi sto provando a farla scaricare e al momento sta acceso li beato anche se la percentuale di carica alza e abbassa di pochi %, pensate sia una qualità pessima di batteria o devo attendere che si calibri con alcuni cicli di carica? escluderei dei danni alla scheda madre però ditemi voi…
E vorrei eventualmente chiedervi, ma delle batterie Buone ad un buon prezzo dove posso trovarle visto che sembrano tutte schifezze cinesi quelle che si trovano in giro ?, grazie in anticipo :slight_smile:

Il problema è la scarsa qualità della batteria o un guasto che si è creato dopo l’inserimento.
Purtroppo non ci sono canali affidabili per le batterie degli iPhone…se non ovviamente Apple stessa,che però non le vende (e non puoi usufruirne avendo aperto il terminale).
Ti consiglierei di chiedere a un esperto come procedere :wink:

Dici guasto alla batteria sempre? Mi lar strano, chiederó un rimborso e vediamo chi mi può aiutare a trovarle… le pagherei anche più purchè vadano bene! È paradossale non trovarne buone neanche ai tempi del nokia n95!
Grazie per l’aiuto :slight_smile: