pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Ciao ragazzi,
volevo chiedervi un consiglio su queste pellicole… a vostro giudizio convengono?
Pro e contro?
Grazie

ciao, non capisco, pellicole in vetro?

esattamente. Sono pellicole protettive di vetro temperato che vanno a formare uno strato protettivo ulteriore e quindi, di fatto, un doppio vetro sul display. Ce ne sono vari tipi in commercio e di costo variabile. Volevo sapere se qualcuno le ha provate e come si è trovato.

ah, ok. spaziale sta cosa :wink:

:blink: avranno uno spessore di almeno 2/3mm… come quelle che si usano sugli schermi delle fotocamere digitali.

perché non mettere una custodia blindata con vetro a prova di proiettile?

dai ragazzi… capisco tutto, ma cosi temo si esageri.
Le pellicole classiche sono più che sufficienti.

Quoto 1979jd…è assurdo mettere un vetro come protezione, sono sufficienti le pellicole tradizionali.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

perché poi bisogna proteggere il vetro, quindi andrebbe messa una pellicola… e non si finirebbe più!!!

Io le ho provate per curiosità e devo dire che mi hanno lasciato molto soddisfatto!
Lo spessore non credo che arrivi a 0,5 mm, anche se bisognerebbe avere il calibro per una misura corretta!
Sicuramente la migliore “pellicola” da quando ho acquistato il mio primo iphone 3gs: lascia praticamente intatta la bellezza del retina sottostante ed è notevolmente resitente allo sporco di ditate e similari!
Facile da applicare, io la consiglirei!

Io non l’ho provata ancora , ma l’ho vista su un iphone di un mio amico e sinceramente fà un bel effetto;)
Pensavo che messa sù dal vivo ,risultasse esageratamente spessa sopra il touch , invece è appena più spessa di una tradizionale buona pellicola .
Si parla di uno spessore di 0,4/0,5 mm. , quindi qualche decimo più di una pellicola tradizionale :wink:
La cosa bella , è il feedback che si ha con il touch…essendo in vetro , la scorrevolezza è ottima …è come se non ci fossero pellicole , il dito scorre sopra come sul touch originale …è questo mi è piaciuto molto!!!:wink:
Altri PRO , è antishock ed infrangibile…e di solito ,hanno un rivestimento olefobico resistente alle impronte digitali …
Di contro ha solo il prezzo , che mi pare si aggiri intorno alle 25 euro circa…

Per ora rimango affezionato alle mie ottime pellicole della OTAO …ma in futuro , credo che la proverò…:cool:

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Io la uso da poco perché me l’ha fatta provare un amico e mi sto trovando molto bene, è comoda da mettere perché fa tutto da sola va solo centrata, nessuna bolla d’aria

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Mi rimangio quello che ho detto qualche post su…ho sostituito la pellicola del mio iPhone con un vetro temprato della cellularline…che dire…solo 0.4 mm di spessore e sembra di essere in contatto con il vero vetro del dispositivo, ha un trattamento oleofobico che non fa lasciare le impronta delle dita…lo consiglio.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Costo???

iPhone 5s

24€…

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

Ragazzi secondo voi conviene prenderla a 15€?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

si il prezzo è conveniente se è di buona fattura

Come dice AXL …se è di buona fattura e di marca , il prezzo è buono…in giro varia da 24/30 euro …nel web . da 18/25 euro circa.:wink:

Ok grazie per i consigli, provvederó a prenderla :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ragazzi oggi ho visto in negozio appena arrivate quella della sbs? Voi che dite? È ancora più sottile 0.3mm… Sono indeciso se prendere questa sbs o quella della cellular line, non riesco a trovare nessun video che dimostri come si realmente quella della sbs

Non la conosco , ma se è ancora più sottile è meglio esteticamente parlando ;)…
Io già qualche altra volta , avevo consigliato il marchio OTAO , che fà pellicole davvero superbe , di ottima fattura e qualità , consiglio di dare uno sgurdo al loro sito , per rendervi conto meglio della qualità dei loro prodotti .
Ne fanno di diverse tipologie se ti interessa…e quella che corrisponde alla tipologia delle pellicole temperate si chiama “OTAO X-LAMBO” ed è spessa solo 0,2 mm.:cool:…incredibile , ma vero!!!
Io l’ho comperata, ma ancora devo istallarla :D, adesso ho sù una OTAO PURA , che è la classica trasparente .
Per renderti conto di cosa è capace , guarda questo video :

//youtu.be/nQEVOBA8w5k

:P:D

pellicole protettive vetro temperato (convengono?)

Ti posso confermare che la pellicola in vetro della cellular line è ottima a livello di materiali, come finiture ed è facilissima da applicare.

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk