Cambiare schermo Iphone 5S.

Ciao a tutti,provo a richiedere aiuto su questo forum,;purtroppo mi è stata chiusa la discussione precedente senza avere avuto il tempo di modificare il titolo. Ho una famiglia, due figli, non è che vivo col Mac aperto per modificare i titoli delle discussioni! :wink:  Tra l’altro  il titolo “Problemi allo schermo”,non pareva fosse generico: indica che ho dei problemi allo schermo, poi uno apre la discussione, legge cosa ho scritto e capisce e risponde se vuole. Ho frequentato diversi forum e non mi è mai stata chiusa una discussione prima nel giro di poche ore perché il titolo era troppo generico. Comunque, ho un iPhone 5s da un anno e mezzo. Da circa una settimana ho iniziato ad avere problemi allo schermo; ha iniziato prima a bloccarsi ogni tanto e cliccando sulle icone delle app non si apriva niente.
Su consiglio di una consulente Apple per telefono ho ripristinato l’iphone tramite iTunes; ma il problema non si è risolto; anzi da oggi sono comparse delle righe rossastre in verticale sotto le icone delle applicazioni; in alcuni momenti si vedono i pixel delle schermo; inoltre in alto a sinistra e a destra dello schermo sono comparsi dei piccolissimi puntini neri. Secondo voi lo schermo è rotto e devo cambiarlo? Quanto mi costerà riparandolo in un Apple store ufficiale? L’iPhone mi è stato regalato acquistato su internet dagli Stockisti, un sito che come saprete è stato chiuso per evasione fiscale. In realtà sarebbe ancora in garanzia ma non credo riuscirò a rintracciare nessuno tra gli Stockisti. Cosa mi consigliate di fare? Grazie mille davvero a tutti!
Enrico

Potrebbe essere lo schermo come la parte di controllo dello stesso. Non ho idea del prezzo in Apple, mi pare sui 150 eur ma verifica. Di sicuro ti serve assistenza.

Grazie mille Iceberg!

Buongiorno,
all’atto dell’iscrizione è stato accettato il regolamento generale del forum, previa lettura. Il passato, la vita privata, virtuale, lavorativa… nulla può esulare dal rispetto delle regole esistenti.
Il termine “problema” può indicare una miriade di guasti e/o difetti di un terminale. iPhoneitalia ha DA SEMPRE deciso di evitare perdite di tempo per la propria utenza. L’utente DEVE avere ala possibilità di sapere se entrare o meno in un topic già dal titolo; per questo vengono richiesti titoli specifici. Un titolo “problema allo schermo” è generico, indipendentemente dal suo pensiero.
Prima di giudicare l’operato di un moderatore o un Admin del forum, si rende necessario conoscere le regole ed almeno imparare a rispettarle, poi se ne potrà riparlare.

Invito quindi a lettura, comprensione e rispetto del regolamento in essere.