Sostituzione batteria iPhone 5s

Dopo anni di onorata carriera aihme la batteria del mio piccolo 5s ha ceduto, volevo sapere da voi quale è la miglior marca di batteria per la sostituzione , precisando che non voglio portarlo in apple store dove mi mangiano più di 80 euro ne tantomeno voglio spendere necessariamente 10 euro di cinesata

Ciao anche a te :blink:
ti rammento che non siamo su help desk, quindi, un saluto iniziale e un ringraziamento finale sono cose non opzionali.
secondo, ricordo che i link esterni, sono vietati quindi non potranno essere inserti

Ti racconto la mia esperienza… cosi magari riusciamo ad avere un parere dagli altri:
ho recentemente comprato su ebay una batteria da un rivenditore che aveva recensioni sempre positive… kit + batteria= 9 euro.
La batteria sembra identica a quelle Apple, ma il numero apn è 616-0720 e non 616-0722 (come dovrebbe essere). L’ho montata da solo, ma il punto è che non noto un miglioramento, anzi… (in tutto ciò ho aggiornato lo stesso giorno a ios 11.0.3, quindi non saprei magari questo mi ha fatto funzionare peggio)… voi che ne pensate?

L’argomento è pluritrattato.
In Apple store non si nutrono di soldi, ma lavorano… come te è come tutti coloro che hanno necessità di VIVERE e pagare i loro dipendenti.
Dietro quel costo, c’è tutto un mondo che nessuno vuole guardare e che, di fatto, non perdo tempo a spiegarti viste le assenze di saluti e ringraziamenti… non solo, parti con il “voglio” ed il “non voglio”… quindi non permetti alla gente di esprimere pareri ed opinioni.

Chiudo il topic.