aiutatemi vi prego!!!! 5s morto

Buongiorno mi ritrovo da un paio di giorni nel panico più assoluto! Praticamente qualche mese fa il mio 5s mi è caduto in acqua. Da quel giorno non posso più utilizzarlo, perché praticamente dopo qualche secondo acceso si venivano a formare delle linee sullo schermo e il touch si bloccava. Ho deciso allora di sostituirlo con uno preso da ebay (cinese costato poco, ma funzionava alla perfezione), riesco a montarlo senza problemi. La sera la batteria si scarica, lo metto in carica e vado a dormire. La mattina seguente vado a guardare e noto che c’è la freccia di carica ma la percentuale era scesa. Oggi in pratica è spento e non ne vuole sapere di accendersi, quando collego il cavo di carica (sia quello cinese sia quello originale apple), mi spunta la batteria rossa come se stesse caricando ma niente (mentre è in “carica” si scalda la parte destra dello schermo che dopo ore mi diventa bianco). Oggi leggendo fra i vari post su internet, ho letto di uno che formattandolo in dfu mode con itunes magicamente ha ripreso a caricare, ho provato ma niente.:crying::crying::crying::crying::crying::crying::crying:

non esistono magie, non esiste niente, neanche il dfu, il tuo tel è caduto in acqua e ha CERTAMENTE danni alla mb. La sostituzione del display sono stati soldi buttati. Il tuo tel è al 99% da buttare, mi spiace ma è il destino dei tel (e degli altri dispositvi elettronici) caduti in acqua.

noo prima della sostituzione del display caricava, cioè era funzionante al 100% se non per quel difettino dello schermo. Quando ho sostituito lo schermo andava altrettanto bene… non so propria cosa sia!!! :crying::crying::crying::cursing:

Condoglianze,
chiudo per titolo generico e termini vietati (aiuto e simili)
Il regolamento è breve ed hai dichiarato di averlo letto… in realtà, non l’hai degnato nemmeno di uno sguardo.

Mettiti il cuore in pace. Il terminale è definitivamente e, probabilmente, guasto in maniera irreparabile.