ma un backup serve solo per essere messo in un altro iphone?

Dove trovo un singolo file o documento presente su un backup del telefono se volessi mettermelo su una cartella o una chiavetta?
possibile che un backup sia solo un qualcosa che va sul pc per poi essere passato su un altro iphone e basta?
se volessi avere ad esempio su una chiavetta tutte le registrazioni fatte?o tutte le foto e basta?

Buongiorno,
quando si scrive su un forum e si apr un nuovo topic ponendo un quesito, si usa, come principale regola del buon senso, la cortesia. Principalmente, si tende a SALUTARE e RINGRAZIARE anticipatamente chi, di buon cuore, deciderà di dedicare qualche attimo della sua vita per rispondere al quesito.

Personalmente, non rispondo a chi, poco educatamente, manca di cortesia, così come molti utenti di questo forum. Non siamo robot ma persone e come tali vogliamo essere trattate.

Buongiorno
chiedo scusa
la domanda in effetti è stata scritta molto di fretta e in condizioni proibitive che forse era meglio rimandarla e scriverla con più comodo in modo da non omettere errori di “buona educazione”
resta il fatto che è questo solo il caso e solo perché come detto scritto in particolare situazione,come si può vedere da un altra mia discussione non mancano affatto le “buone maniere” dove saluto e ringrazio in anticipo
comunque è buona educazione anche riconoscere gli errori e chiedere scusa
meno invece basarsi su un episodio per giudicare una persona,libero di non rispondere in nessuna parte del messaggio ho scritto di pretenderla la risposta
saluti

Tant’è vero che anche il “rispondere” denota segno di (come dice il proverbio) di cortesia

Con evidenza il mio intervento ha toccato il punto che voleva toccare. Ora, cerchi di non girare la situazione a suo favore arrampicandosi sugli specchi.

Il tempo perso a criticare la mia risposta, poteva spenderlo per modificare il primo post… ma da come vedo, volontà non è esistita. Poco male, ma non si lamenti.

Programmi come iBackupBot permettono di fare quanto chiedi

Alex grazie mille per la risposta
1979jd non so modificare il post come non so fare molte altre cose tipo rispondere direttamente al suo commento se non citandola sul mio
pensavo bastasse chiedere scusa come ho fatto e non cerco di rigirarmi nulla a mio favore ma a differenza sua che invece dovrebbe essere in grado e dovrebbe “spettarle” visto che sotto il suo nome leggo “admin”,avrebbe potuto tranquillamente “pretendere” da me una modifica del post,bastava semplicemente richiederlo come avrebbe fatto qualunque admin di qualunque forum con tono distaccato e professionale,che evidentemente non possiede essendosi lasciato andare a giudizi personali sulla base di un unico post
troppo facile,puntando sul mio punto debole dell’inesperienza e non conoscenza del mondo digitale farmi passare per maleducato
ma io non ci sto,dica pure quello che vuole si attacchi addirittura al tempo perso al rispondere anziché modificare un post che non so modificare e che non è stato nemmeno richiesto di modificare come avrebbe fatto ripeto qualunque admin(prima e non dopo).
poi di che vogliamo parlare?del rigirarsi cosa?
non mi interessa avere nulla a mio favore ma rispondo a chi vorrebbe giudicarmi come fa lei senza conoscermi,se agissi come lei anche io potrei dirle di essermi fatto una chiara idea di con chi ho a che fare,ma per fortuna non è nel mio stile.
siamo in un paese libero e non mi faccio mettere etichette addosso da nessuno,questo è il motivo per cui rispondo,mi dispiace constatare che non ci sia arrivato o faccia finta di non capire e non certo perché abbia da rigirarmi chissà cosa a mio favore
che senso aveva allora chiedere scusa come ho fatto se questo è il suo pensiero( come ha scritto) “personale”
roba da pazzi!
un saluto

2 punti:

Avrei dovuto chiedere la modifica > non sarebbe comunque arrivata (la sua conclamata inesperienza)
Risultato? Lo stesso

Non vuole etichette > Ma mi etichetta
Risultato? Incoerenza

Abbia pazienza ma almeno in quello che si scrive a propria difesa, sempre che ci sia qualcosa da difendere, un briciolo di coerenza risulta necessaria. In caso contrario si confezionano pessime figure.

Non esiste OBBLIGO di cortesia, ognuno fa quel che vuole. Da questa frase, può da solo capire l’inesattezza nell’esigere la cosa.
Io le ho solo indicato la strada. Prenderla o meno, è facoltà sua.
Invece che articolare un discorso sul mio operato, avrebbe semplicemente potuto scrivere “scusate, avete ragione. Ho scritto di fretta. Come faccio a modificare?”
Con estrema voglia, le avrei riportato la procedura per modificare il post. Anche qui, come vede, esiste incoerenza in quanto ha preferito articolare ed etichettarmi invece che chiedere lumi sul metodo di modifica.

Ne è conseguita mia ovvia risposta, alla quale, ancora, invece che chiedere come modificare, ovvero reprimere la sua lacuna nell’utilizzo del forum, ha continuato la pantomima come il migliore dei relatori politici, con tanto di “non ci sto”.

Suvvia…

PS
in calce ad ogni post, c’è una evidente barra grigia, riportante, tra le altre icone, il disegnino di una matita e la scritta “modifica”.
È un po’ come fare 1+1 … matita + “modifica” = possibilità di revisione di quanto ho appena scritto.
Lo saprà meglio di me, si può anche imparare da soli. Non sempre è necessario un insegnamento.

La chiudo qua perché ho due bimbi da accudire e non ho il tempo di rispondere a tutto ma velocemente le ribadisco che le mie scuse erano presenti da subito ma certo non taccio e incasso a chi nel suo primo post si presenta e sottintende una frase tipo"personalmente non ripondo ai maleducati"(e questo si che è un bel “non ci sto”)
belle contraddizioni anche le sue comunque
non sto certo a commentarle la chiudo qui la saluto
al più presto correggerò perché non ci crederà ma non riesco a farlo subito visto che a una prima occhiata(e non ci crederà anche a questo)il menù con le varie opzioni proprio non mi appare
l’avevo scritto dal principio che sarebbe stato facile come sparare sulla croce rossa mettere in ballo la mia ignoranza in materia :wink:

Continui con la sua “propaganda del non ci sto” stile politici mercenari degli anni ‘90, sinceramente fa solo sorridere.
Non ho mai negato la presenza delle scuse nel primo post, ma se vogliamo leggere ciò che non ho scritto, beh faccia pure… la fantasia è sua.
“non rispondo ai maleducati” l’ha scritto lei ed è ben distante dal concetto CHIARAMENTE espresso dal mio periodo che, riporto, è “Non rispondo chi, poco educatamente, manca di cortesia”. L’idioma Italico lo conosco a sufficienza e le 2 frasi sono ben distanti tra loro come significato. Tuttavia, anche qui, legga pure ciò che preferisce, ribadisco… la fantasia è sua.
PS
Se deve riportare qualcosa, lo faccia correttamente… suvvia… non sta riportando frasi sentite che possono essere ingigantite. E’ un testo scritto e visibile a tutti

[QUOTE=victuar]belle contraddizioni anche le sue comunque
non sto certo a commentarle la chiudo qui la saluto[/QUOTE]
è un po come il vecchio e fanciullesco “io so una cosa che tu non sai”
…eppure, mi creda, sarei curioso dei suoi commenti. Tuttavia ha deciso cosi, mi terrò questa lacuna.

[QUOTE=victuar]
al più presto correggerò perché non ci crederà ma non riesco a farlo subito visto che a una prima occhiata(e non ci crederà anche a questo)il menù con le varie opzioni proprio non mi appare
l’avevo scritto dal principio che sarebbe stato facile come sparare sulla croce rossa mettere in ballo la mia ignoranza in materia ;)[/QUOTE]
Guardi, con tutta sincerità non ho interesse alcuno al crederle o meno; mi baso quindi solo sulla realtà di quel che vedo e leggo.
Comprendo i suoi gioiosi impegni (i figli sono tutto e sopra tutto per un genitore) ma non posso attendere ancora. Inoltre il topic è andato ben oltre il senso che avrebbe dovuto avere.

Chiudo la discussione invitandola a riaprirla quando potrà, seguendo, possibilmente, le comuni regole del buon senso ampiamente qui trattate e richieste dal regolamento di questo forum, accettato in forma totale in fase di registrazione previa lettura.