codice sblocco attivazione errato!!

RI CIAO ragazzi!!rieccomi qua a postare un mio problema dopo avermi chiuso la discussione precedente x mia mancanza di rispetto scusate!!!
riassumo in breve:mia sorella avendo appena 14 anni…incautamente si e fatta fregare acquistando su subito.it un 5c…senza pensare a farselo provare davanti!!lo ha preso a dato i soldi e basta!!!
in pratica appena lo ha caricato e si e acceso da un schermata con le scritte in cinese… chiedendomi di digitare un codice…!!che ovviamente noi non sappiamo!!!
mi potete aiutare???ce un modo per sbloccarlo?o in pratica la mia sorellina lo puo buttare insieme a 120€??

grazieee a tutti :unsure::unsure:

per favore sistema il titolo e rendilo più specifico, come da regolamento : modifica messaggio/modalità avanzata/ titolo

ciao, ma si tratta di un 5s o un 5c?

tua sorella, molto piccina comunque, ha peccato di grossa ingenuità, quel dispositivo può essere trovato o rubato…non sarà quindi possibile poterlo sbloccare

quantomeno ha solo perso 120 euro, potevano essere molti di più

ciao klara!!e gia la mia sorellina si e fatta fregare!!!con i iei soldi peroooo!!:crying:
io da quel poco che ho letto in giro…ci ho provato…ho collegato questo 5c ad itunes…questo lo riconosce dicendomi iphone 5c numero di serie xxxxxxx ,poi ho aggiornato e ripristinato il tutto!!
itunes ha scaricato l ultimo aggiornamento utile…sembra che me lo stia installando sul cell. dicendomi estraggo il software…ma a meta mi si apre una finestra con l errore 3194!!!
e possibile che risolvendo questo errore…questo benedetto cell. si ripristini… e cosi vissero felici e contenti???
graziee

perché appunto c’è qualcosa che impedisce il ripristino…tra hardware e software bloccato

purtroppo un dispositivo bloccato non è possibile da riattivare (per fortuna)

Chiedo perdono…
Non credo che tua “sorellina” a SOLI 14 anni, abbia fatto tutta la trattativa da sola… mi sembra un po troppo giovane…
Inoltre, voglio dire, cosa vi aspettavate per 120€? A quella cifra non viene venduto nemmeno un 4S e vi stavano proponendo un 5C :blink:

Ranx890 alla fine hai risolto¿ se si come¿

Non può avere risolto. È un sistema di sicurezza Apple non aggirabile, inutile chiedere