Assistenza TIM per Apple

Ho acquistato un iPhone 5c dopo che mi hanno rubato il mio 5s alla cifra di 399€ alla Tim il 9 novembre 2014 . Apparte che mi sono trovata benissimo fin da subito perché velocissimo e resistentissimo ( nel vero senso della parola , la scocca di plastica lo ha tenuto salvo da qualsiasi caduta ). Due settimane fa dal pieno nulla lo schermo è diventato nero , ho provato a fare il riavvio forzato e la mela usciva … Poi è morto completamente ! Lo portò alla Apple e mi chiedono 290€ per aggiustarmelo in una settimana . Ma avendolo pagato solo 100€ in più nuovo e un anno prima ho deciso di usare la garanzia tim! In 16 giorni il mio telefono NUOVO era a casa ! Allora il rigenerato è completamente nuovo , nessun segno estetico ( che il mio aveva , anzi era proprio mezzo spaccato il vetro ) velocissimo , nuovissimo anche il colore ( rosa ) mi sembra più vivo ! Insomma io felicissima !!! La Apple e la Tim per sempre le migliori !!!
PS. La Apple voleva farmi pagare perché la loro garanzia dura un solo anno , il secondo è del negozio da cui lo hai comprato !