iPhone 5C rigenerato 32Gb

Buonasera, stavo cercando questo pomeriggio l’iphone a buon prezzo, per caso mi sono imbattuta su Iphoneme, un negozio/sito on line che vende iPhone rigenerato dalla A alla Z.
Il 32 GB sta a 285€.
Diciamo che mi sono innamorata del 5c da quando uscì, in questo periodo un euronics o simili da 8gb lo svendono a 319€, pensandoci ok quello è nuovo e tutto, ma alla fine la memoria è minima, e da 16gb non è che costi di meno.
Al momento non lavorando sempre ed essendo stato da poco il mio compleanno ho qualche risparmio da parte e la cifra direi che per quanto mi riguarda è accessibile, da 16gb costa 265 ma a sto punto se devo fare una cosa seria lo faccio per bene :stuck_out_tongue:
Secondo voi è un ottimo sito? Affidabile soprattutto se in futuro ci saranno problemi ecc?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Ciao, non conosco quel sito in tutta sincerità. Da quello che sapevo, in teoria i rigenerati potrebbe venderli solo Apple. Comunque leggendo in internet ci sono pareri discordanti!
Hai provato eventualmente a vedere anche sul sito degli stockisti? (Più conosciuto sicuramente…)

Chiudo per richiesta di moderazione non eseguita