Prezzo in ribasso alla MediaWorld

Mi è arrivato a casa il nuovo volantino MediaWorld che partirà dal 16 aprile.

Ho consigliato a mia sorella di 15 anni che non ha molte pretese come capienza di GB ecc l’iPhone 5C 8GB

Ho visto che il prezzo è sceso a 319 € , dite di aspettare o approfittare ? :confused1: Per chi lo ha comperato nell’ultimo periodo, sa se monta già iOS 8 ?

Non temere, iOS 8 va una bomba sul 5.

Come prezzo ci siamo se 8gb bastano è ancora un ottimo terminale.

Anche io te lo consiglio:)

Ciao. Ti posso assicurare che a livello di fluidità, il 5C con iOS 8, va alla grande. Supporterà anche iOS 9 quindi per altri due anni almeno riceverà aggiornamenti. Io ti consiglio l’acquisto tranquillamente ma faccio una piccola specifica. Con il taglio da 8GB hai effettivamente quasi 4,8GB di spazio libero perchè l’OS pesa 3.2GB

personalmente confermo che funziona il 5c ma 319 euro per avere circa 5 gb di memoria é assurdo e fin troppo caro. io farei un piccolo sforzo se vuoi restare su questo modello o su apple e prenderei almeno un 16 gb.

Sono dell’idea che il prezzo non va commisurato al taglio di memoria. Per l’utente 5GB potrebbero essere più che sufficiente e quindi l’acquisto è giustificato. Io ho specificato l’effettiva memoria perchè magari può sfuggire :slight_smile:

Si, il tuo discorso fila con la mia situazione. Attualmente mia sorella (purtroppo) usa un Galaxy S Advance con una scheda SD di 8GB e ne ha occupata circa 3GB
Andrei sul sicuro perchè tra la musica in streaming di TIM Music e altre storage online ormai di salvato c’è ben poco :slight_smile:

La mia preoccupazione principale era il prezzo, che magari fra qualche mese sarà ancora basso, ma ne dubito. l’iPhone 4S è venduto ancora a 255 € da volantino alla MediaWorld per cui ancora valutato bene a distanza di 3 anni

Io ti consiglierei di prenderlo su internet che oltre a costarti meno ti offre 16gb di storage… Secondo me 8 sono una fregatura.

Io ho un 4s con 8GB e non mi trovo male perché non gioco,pochissime musiche ed immagini e la maggior parte delle app le tengo su iTunes e all’occorrenza le metto sul dispositivo,ma se tornassi indietro comprerei almeno un 16 GB per la tranquillità di poter aggiornare perchè anche se l’aggiornamento di iOS è piccolo ti chiede sempre un tot di memoria libera e quindi mi tocca passare da iTunes . Tutto Dipende l’uso che ne fai. Io sinceramente non lo comprerei un 5c perché nel mio caso,avendo un 4s non lo vedo un grande salto di qualità,ma nel tuo caso,senza troppe pretese ed a buon prezzo non mi dispiacerebbe!

Deboluccio & iPhone4s & Tapatalk

Attualmente mia sorella non ha molte app: Facebook, Messenger, Whatsapp, 3 app per modificare con effetti speciali le foto (Gli è ne servirà una sul iPhoneasd) è un gioco scrauso per ammazzare il tempo che puntualmente cancella perchè non ne va pazza. è tutto questo guardando le info della memoria si aggira ad occuparne 3 GB su una scheda sd di 8 GB

Ma ragazzi ma piccola curiosità, le foto si possono salvare direttamente su cloud senza salvare? Creare album ecc sul rullino ma in realtà sono sul cloud ?

c’è un opzione che prevede una sorta di foto ridotta,come dimensioni,che permette di ottimizzare lo spazio sull’iphone
però,se le foto sono molte,credo che dopo dovrà aumentare lo spazio sul cloud

Ah! Dove si trovano queste impostazioni ?

Siamo totalmente offtopic. Lo chiudiamo.