acquisto iphone 5c 16gb!!!

Ciao a tutti, vorrei chiedervi una curiosità!!! Secondo voi conviene ora come ora con l’uscita di 5s 6 e 6 plus comprare questo terminale? ho trovato un’ottima occasione di un usato, parto dal presupposto che a me il 5c è sempre piaciuto tanto, ma ho paura di prendere un terminale già vecchio e che non si aggiorni più da qui a breve tempo!!! Voi cosa mi consigliate?

Buongiorno. Il mio consiglio è no, adesso non conviene. Ad ottobre fanno già due anni dalla sua nascita e ti ricordo che a livello hardware è un iPhone 5. Sarà aggiornato per almeno altri due anni, magari anche 3, ma il discorso si incentrerà su come sarà fluido nell’uso pratico. Probabilmente il suo ciclo di aggiornamenti non cesserà in contemporanea con il 5, perchè sarebbe illogico, ma suppongo un anno dopo. Comprarlo, se proprio piaceva molto come me, era ragionevole farlo appena uscito ma adesso ti consiglio di puntare su un 5S.

acquisto iphone 5c 16gb!!!

Secondo me invece se ti piace e hai trovato un’occasione ti conviene comprarlo… Stai comunque parlando di un 5c e non di un 3gs… Io ho un 5 e funziona benissimo e per adesso non ho la minima intenzione di cambiarlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo con robi_lc
se l’occasione è valida, il prodotto è “sano” anche a livello blocchi, abbonamenti, ecc… ne vale la pena.
E’ un ottimo terminale

acquisto iphone 5c 16gb!!!

Se lo prendi usato a buon prezzo si ha senso…se lo prendi nuovo no…con alcune offerte il divario da 5s e 6 è inferiore anche alle 150€

Scusa ho letto solo ora 5c

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk