meglio iphone 5c o samsung galaxy s3 neo

scusate ragazzi ma non sapevo dove scrivere questa domanda … e questo è uno dei forum migliori che ho trovato. Volevo farvi una sola domanda.Probabilmente la scriverò nella sezione sbagliata ma sono nuovo perdonatemi.
fra qualche giorno devo comprarmi un telefono ed ero indeciso tra l iphone 5c e l samsung galaxy s3 neo qual è il migliore?quale mi consigliate?siate onesti e se potete non ditemi iphone solo perchè secondo voi va di moda. un altra domanda è meglio l s 3 neo che iphone4s?
scusatemi ancora se scriverò sul topic sbagliato e anche se penso che trattiate solo iphone rispondetemi comunque grazie (e molto urgente)

meglio iphone 5c o samsung galaxy s3 neo

Ciao,il titolo così non va bene però…devi modificarlo in modo che descriva la tua richiesta…modificalo tramite questo percorso :modifica messaggio/modalità avanzata/titolo,grazie :wink:

Sposto in “consigli per gli acquisti iphone 5c”

Fa attenzione una prossima volta :wink:

Inviato da Tapatalk

cosi va bene? ho cercato di inserire la domanda principale e se puoi spiegarmi se su questo forum trattate solo di iphone grazie

Beh il nostro sito si chiama “iphoneitalia” e ovviamente trattiamo principalmente di iPhone ma non siamo così chiusi da non essere capaci di fare un paragone e dare un buon consiglio

Inviato da Tapatalk

ok grazie… lei cosa ne pensa è in grado di rispondermi

meglio iphone 5c o samsung galaxy s3 neo

non saprei cosa dirti,dipende da molte cose,piuttosto dimmi tu cosa ti piace di uno e dell’ altro e cosa cerchi in un dispositivo

Inviato da Tapatalk

Ma poi perdonami, prima dici che questo forum è uno dei migliori e poi ci raccomandi di non consigliare Apple “perchè secondo noi va di moda”? È questa la risposta che ti aspetteresti qui, in un forum serio?
Ho a che fare sia con iPhone che con telefoni Android Samsung e Sony in famiglia. Beh ti posso dire che ogni volta che dal piano di sotto mi portano su uno dei due Android per cercare di districare qualche situazione, inizio a piangere come un neonato cui strappano il biberon credimi. Detto questo, credo che le conclusioni sul mio parere le puoi trarre da solo.

ovvio che l iphone va piu di moda di un samsung a parer mio ( pero a me non interessa solo la moda) e se fossero a parità di qualita prenderei sicuramente un iphone …perche chi è che non vorrebbe una cosa di moda. pero guardando una scheda ho visto che nella maggior parte dei casi come ad esempio il processore mi sembra di capire sia meglio quello del s3 neo dato che ho letto che ha un quadcore mentre l iphone 5c ha un dual core. io vorrei un telefono che navigasse abbastanza velocemente su internet e che vada fluido e sopratutto che sopporti un bel po di applicazioni anche quelle pesantine no che si incanti.che la batteria non duri solo 4 ore e che magari faccia delle foto carine

quel che bisogna intanto capire è che non è la potenza hardware a fare un telefono…ma come comunicano insieme software e hardware…e in questo, iphone è sicuramente il migliore in quanto il software viene creato appositamente per quell’hardware e quell’hardware viene creato per gestire al meglio il software…come velocità beh…iphone se la porta ben oltre dal “bene” la batteria di iphone 6 per esempio è stata migliorata…nei precedenti,un po come tutti gli smartphone,non possono durare più di quelle 6-7 ore di utilizzo.

scusa iceberg se non mi sono chiarito bene prima comunque grazie dei consiglio un ultima domanda e un problema secondo voi lo schermo del iphone 5c… secondo voi e piccolo .

dipende…son tutte questioni soggettive quelle…sta tutto a quello che vogliamo noi…

può essere piccolo per chi è abituato a schermi grandi e può andare bene a chi cerca più maneggevolezza e comodità per esempio…son tutti gusti personali.

è da un po di tempo che nei negozi non vedo piu iphone 5 ma solo 5c e 5s … l iphone 5 lo fanno ancora

no, è fuori produzione ormai.

ok mi sa che prenderò proprio l iphone 5c … sapete dirmi delle offerte che avete trovato

dipendono da negozio a negozio…controlla un po nella tua città cosa offrono le catene di negozi :wink:

meglio iphone 5c o samsung galaxy s3 neo

Il 5c non lo prenderei, almeno non quello da 8gb, piuttosto un5s da 16gb :+1: oppure il 5c da 16gb ma non lo fanno più …

Io ho preso un fantastico iphone 5c 16gb Usato … e te lo posso consigliare tranquillamente … per il nuovo e se lo trovi ti consiglio il 16 o 32 gb l’ 8_gb trroppa poca memoria…