Dove comprare iPhone 5c 16 gb

Ciao a tutti :slight_smile: come da titolo vorrei sapere dove acquistare un iPhone 5c bianco da 16 gb. Sull’apple store online mi fa che sono disponibili solo da 8 gb e nonostante sia un regalo a mia madre che non usa tante app, mi sembrano davvero molto pochi. Qualche consiglio riguardo un possibile negozio in cui trovarlo?

Ciao,vedi nelle grandi catene,oppure nei singoli punti vendita medio piccoli.

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

Ciao Andrea grazie per la risposta. Potresti concedermi un off tipic? Vorrei sapere come gira ios 8 su iPhone 5c.

Abbiamo i topic dedicato ad iOS 8 controlla quelli :wink:

Inviato dal mio iPhone 6 plus utilizzando Tapatalk

ma vale la pena comprarsi un ipone 5c da 8gb dura poco? (non devo usarlo per lavoro)

premesso che siamo un po ot, in che senso dura poco? come vita del dispositivo,dura come il 16gb.

nel senso che li finisco velocemente i gb?.. se installo un 20 di app oltre a quelle gia inserite e 150 foto ad esempio gli ho gia finiti

io ho preso quello da 8oggi, non so cosa devi installarci tu…
io per ora ho
whatsapp
facebook
clashofclans
orario treni

e ho 3,4 disponibili (con un poblemi per l’aggiornamento, quindi forse dovrei stare sui 4,5 GB libero)…, io lo provo qualche giorno se proprio vedo che noon riesco a farci sta le cose… lo rido indietro… e magari mi prendo un 5c da 16 da qualche parte se lo trovo…

Mi accodo alla richiesta, è introvabile

è fuori produzione, normale che non si trovi.

Io non capisco perché l’hanno messo fuori produzione da 16 gb, tranne qualcosa on line ecc.
Ma tipo anche gli stokisti non lo hanno più…

Per incentivare la vendita di un dispositivo più recente e più costoso: l’iphone 5s[emoji4]