Dilemma: 5c o 5s?

Salve a tutti…in questi giorni sto pensando di acquistare un iphone, e sono indeciso fra un 5s o 5c inizialmente puntavo più sul 5c perchè non ho esigenze particolari e mi sembra un buon telefono…poi ripensando e leggendo diversi forum ho letto che conviene prendere un 5s. Miravo più sul 5c inizialmente perchè il prezzo mi sembrava abbordabile perchè il 5s costa veramente tanto per le mie tasche…volevo chiedervi: Il 5c è un buon telefono? ne vale la pena acquistarlo? e la cosa che mi rende indeciso è il chip A7 che monta il 5s contro il chip A6 del 5c…potrebbe crearmi problemi il 5c? grazie in anticipo :slight_smile:

Ciao, considera che ora il 5c lo vendono solo da 8gb, intendo nuovo da Apple, una dimensione di memoria troppo piccola a mio avviso. Io ho da poco preso un 5c da 16 e mi serve come secondo telefono e quindi la dimensione è sufficiente. Se ne trovi uno da 16 o 32gb prendilo tranquillamente se il 5s è troppo caro. E’ comunque un bel telefono

ciao,
come detto centinata di volte, il 5C è un iPhone 5, rivisto nell’estetica… un telefono di 2 generazioni passate.

Come consiglio, ovviamente, è per il 5S… starai tranquillo per più tempo ed il terminale sarà più completo, veloce… migliore insomma

a consigli dati, devo chiudere il topic in quanto l’argomento è stato ampiamente trattato in passato… una ricerca col tasto cerca, posizionato in alto a destra, potrà portare beneficio.

Grazie Jd, mi era sfuggito :wink: